Per adesso poi faranno SA, pure tante B20+N28 usciranno vedrai .Magari aggiungono una banda 4g per non caricarla troppo ed avere almeno 2ca...Per fortuna non possono fare solo N28
Ultima modifica:
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Per adesso poi faranno SA, pure tante B20+N28 usciranno vedrai .Magari aggiungono una banda 4g per non caricarla troppo ed avere almeno 2ca...Per fortuna non possono fare solo N28
Per il sito Vodafone che hai segnalato ho iniziato a segnare 5G ignoto, potrebbe essere anche dss.La TIM 205834/205835 non è una nuova BTS, è la stessa della 400076/400818, ha solo cambiato identificativo...
P.S. Una curiosità: perchè sulla 79170 VF non è stato inserito il 5G? Si aggancia da un annetto, credo inter-site
Si, certo, appena ci passo faccio la foto e la allego. Tieni conto che, sotto la bts, si aggancia solo l'identificativo nuovo, del vecchio non c'è traccia. I radianti TIM sono ancora li, mentre Vodafone, che ha il 5G con le AAU su un palo a parte sullo stesso palazzo, ha aggiunto dei supporti per montare altre AAU a fianco a quelle già montate.Per il sito Vodafone che hai segnalato ho iniziato a segnare 5G ignoto, potrebbe essere anche dss.
Per il sito Tim riesci a fare una foto alla struttura e a girarci attorno? Potrebbero essersi anche trasferiti su Vodafone / aver tenuto attivi entrambi i nodi
Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
sembra WindLavori in corso su una di queste 4 (dubito sia Tim, perché ci sono collegato)
Visualizza allegato 4310
Visualizza allegato 4311 Visualizza allegato 4312
Speriamo, è quella iper satura a cui sono sempre collegato. Però c'ero collegato sia a casa che prima, quindi boh...sembra Wind
Nota a parte: ho sistemato la posizione di W3, era leggermente sballata, adesso è a postoLavori in corso su una di queste 4 (dubito sia Tim, perché ci sono collegato)
Quindi non era wind quella in aggiornamento?Nota a parte: ho sistemato la posizione di W3, era leggermente sballata, adesso è a posto
Sì sembra che stiano lavorando su Wind o Iliad (dovrebbero essere insieme). La mia nota riguardava il fatto che prima su Lteitaly il sito di Wind era sballato, adesso l'ho sistemato e verrà aggregato con gli altri essendo molto viciniQuindi non era wind quella in aggiornamento?
Si, ci ho guardato dopo sull'app considerando che non ho avuto problemi oggi, né in casa né lì vicino, sarà sicuramente iliad. Anche se la mia speranza arancione rimane sempre...Sì sembra che stiano lavorando su Wind o Iliad (dovrebbero essere insieme). La mia nota riguardava il fatto che prima su Lteitaly il sito di Wind era sballato, adesso l'ho sistemato e verrà aggregato con gli altri essendo molto vicini
I rinforzi li hanno messi in concomitanza con iliad oppure son stati messi oggi?Lavori in corso su una di queste 4 (dubito sia Tim, perché ci sono collegato)
Non saprei, da quelle parti ci passo una volta ogni tanto comunque anche io avevo pensato al 5G, vedremo. Purtroppo non è un terreno accessibile a chiunque, altrimenti sarei andato a chiedereI rinforzi li hanno messi in concomitanza con iliad oppure son stati messi oggi?
Mi verrebbe da dire 5G, però chissà
AAU mi pare in montaggio
Rispetto a ieri, stavolta si sentivano anche tanti smartellamentiAAU mi pare in montaggio
insomma anche iliad ne fa di 4 cellaIliad 1009744 (Nola via seminario)
Visualizza allegato 4324Visualizza allegato 4325Visualizza allegato 4326
Non essendo più cliente, peccato non aver potuto testareinsomma anche iliad ne fa di 4 cella