Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ogni volta che passavo lì già era brutta vedere WIND in quel modo, con iliad a destra ancora peggio, è veramente brutta sinceramenteLa new entry iliad (1004022) di qualche giorno fa, Caserta via renella
Ogni volta che passavo lì già era brutta vedere WIND in quel modo, con iliad a destra ancora peggio, è veramente brutta sinceramente
Stessa cosa che ho pensato non appena vista...Dalla foto sembra che possa cadere giù da un momento all’ altro .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ma messa in quel modo mi da l'impressione che alla prima ventata te la trovi giù e fa già paura vederla cosìDalla foto sembra che possa cadere giù da un momento all’ altro .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Non riesci a vedere il sito in questione? Magari ha le AAU ma non la B38 attivaQuesto è il 5G sulla 422337, presente da ormai una decina di giorni ma non rilevato da LTEItaly: non so che "tipo" di 5G sia però...
In effetti in zona ZTE è sempre più difficile capire da dove arriva il 5GNon riesci a vedere il sito in questione? Magari ha le AAU ma non la B38 attiva
Un'altra ipotesi valida potrebbe essere inter-enb (5G da altri siti)
Credo sia inter-site: sicuro non è DSS perchè non esiste l'enb secondario 822337 ed inoltre il sito in questione ha problemi di limiti di campi elettromagnetici tanto che Iliad (che è in co-site) ha potuto accendere solo in B3.Non riesci a vedere il sito in questione? Magari ha le AAU ma non la B38 attiva
Un'altra ipotesi valida potrebbe essere inter-enb (5G da altri siti)
Credo sia inter-site: sicuro non è DSS perchè non esiste l'enb secondario 822337 ed inoltre il sito in questione ha problemi di limiti di campi elettromagnetici tanto che Iliad (che è in co-site) ha potuto accendere solo in B3.
Se non sbaglio era stata segnalata da alex.vt qualche mese fa. Probabilmente è un trasloco di Vodafone, ma servirebbero dati certi per spostare gli impianti su lteitaly.
Come promesso sono passato foto da sotto e degli impianti :Visualizza allegato 3381Visualizza allegato 3382Ho notato questa Srb vicino l'ospedale di Belcolle di Viterbo ma non è segnalata su LTE Italy. Quella segnalata in cui ci sono W3, Vodafone e Tim sta dall'altra parte dell'ospedale.
Potrebbe essere una nuova srb Iliad?
come non detto, sono tornati insieme, e il palo accanto alla ferrovia adesso è spoglio.da annotare un molto probabile vecchio trasloco di Vodafone 59305 verso qui 43.265476, 11.377132
alla base del vecchio impianto è rimasto l'hardware tipico di E/// di Tim mi pare