Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!IlGale ha detto:Ragazzi potete verificare il nodo 402301 di Wind presso CC Mongolfiera (Matera). Viene indicato come una microcell e il marker è poszionato su una torre affianco alla bts in co-siting Tim-Vodafone. Sicuro che sia una microcell?
IlGale ha detto:Il tasto mandaci una foto non risulta funzionare correttamente e restituisce una schermata di errore. Se il relativo link viene copiato e incollato in un comune browser funziona
Ok perfetto.ibm17 ha detto:Stamattina c'erano delle prove in corso per il filtro Wind/H3G originario per cui tutte le celle ad un certo punto risultavano micro. Ora è tutto ok.
Devi andare tramite browser, non tramite app.
Ibm per caso ne sai qualcosa del perché da Ipad non mi carica più la mappa?Simone97 ha detto:Ragazzi una curiosità, perché da IPad non mi carica più la mappa, invece da iPhone la carica normalmente?
Usi Safari? Provato con Chrome?Simone97 ha detto:Ibm per caso ne sai qualcosa del perché da Ipad non mi carica più la mappa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Simone97 ha detto:Ibm per caso ne sai qualcosa del perché da Ipad non mi carica più la mappa?
Provato anche con Chrome, niente da fareibm17 ha detto:Safari è terribile con il sito, si interfaccia malissimo. Prova a svuotare la cache o usare un altro browser.
Si provato, se non sono loggato la carica, quando mi loggo rimane bloccato sulla schermata di caricamento, con iPhone invece nessun problemadani00 ha detto:Usi Safari? Provato con Chrome?
Mi dispiace ma io di Apple ne so proprio zero.Simone97 ha detto:Si provato, se non sono loggato la carica, quando mi loggo rimane bloccato sulla schermata di caricamento, con iPhone invece nessun problema
È strana come cosadani00 ha detto:Mi dispiace ma io di Apple ne so proprio zero.
Come dice ibm probabilmente sarà un problema di cache.. trova il modo di svuotarla e riprova.Simone97 ha detto:È strana come cosa
Svuotato la cache, eliminato la cronologia, ripristinato le impostazioni di rete, la mappa non vuole caricarsidani00 ha detto:Come dice ibm probabilmente sarà un problema di cache.. trova il modo di svuotarla e riprova.
Fino a poco tempo fa funzionava, se non funziona nemmeno su chrome non credo che il problema sia mioMimmo210688 ha detto:Prova firefox
Il bello è che nemmeno su chrome funziona e non riesco a capire perchéeXtasy ha detto:EXTRA OT safari....mamma mia
Simone97 ha detto:Il bello è che nemmeno su chrome funziona e non riesco a capire perché