Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

Utente
Messaggi
1,069
Reazioni
11
Punteggio
38
No vabbè. Fantastica la nuova funzione origine sito per verificare se era un ex Wind o ex H3G. Complimenti al lavoro dei sviluppatori.
67ba4835770aa345819d35dfbde0de1f.jpg


Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,834
Reazioni
18
Punteggio
27
Molto interessante la funzione origine sito, grande ragazzi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,069
Reazioni
11
Punteggio
38
Il tasto mandaci una foto non risulta funzionare correttamente e restituisce una schermata di errore. Se il relativo link viene copiato e incollato in un comune browser funziona
6dc884ab7eb7a8927e0b37fd8daa0854.jpg
6227c633115252a3b5de3cb1ab8a8516.jpg
74329b749d366ebd0e74e790d31efc4e.jpg


Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,741
Reazioni
1,613
Punteggio
113
IlGale ha detto:
Ragazzi potete verificare il nodo 402301 di Wind presso CC Mongolfiera (Matera). Viene indicato come una microcell e il marker è poszionato su una torre affianco alla bts in co-siting Tim-Vodafone. Sicuro che sia una microcell?

Stamattina c'erano delle prove in corso per il filtro Wind/H3G originario per cui tutte le celle ad un certo punto risultavano micro. Ora è tutto ok.

IlGale ha detto:
Il tasto mandaci una foto non risulta funzionare correttamente e restituisce una schermata di errore. Se il relativo link viene copiato e incollato in un comune browser funziona

Devi andare tramite browser, non tramite app.
 
Utente
Messaggi
1,069
Reazioni
11
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Stamattina c'erano delle prove in corso per il filtro Wind/H3G originario per cui tutte le celle ad un certo punto risultavano micro. Ora è tutto ok.



Devi andare tramite browser, non tramite app.
Ok perfetto.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,834
Reazioni
18
Punteggio
27
Ragazzi una curiosità, perché da IPad non mi carica più la mappa, invece da iPhone la carica normalmente?
 
Utente
Messaggi
1,834
Reazioni
18
Punteggio
27

Simone97 ha detto:
Ragazzi una curiosità, perché da IPad non mi carica più la mappa, invece da iPhone la carica normalmente?
Ibm per caso ne sai qualcosa del perché da Ipad non mi carica più la mappa?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Simone97 ha detto:
Ibm per caso ne sai qualcosa del perché da Ipad non mi carica più la mappa?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Usi Safari? Provato con Chrome?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,741
Reazioni
1,613
Punteggio
113
Simone97 ha detto:
Ibm per caso ne sai qualcosa del perché da Ipad non mi carica più la mappa?

Safari è terribile con il sito, si interfaccia malissimo. Prova a svuotare la cache o usare un altro browser.
 
Utente
Messaggi
1,834
Reazioni
18
Punteggio
27
ibm17 ha detto:
Safari è terribile con il sito, si interfaccia malissimo. Prova a svuotare la cache o usare un altro browser.
Provato anche con Chrome, niente da fare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,834
Reazioni
18
Punteggio
27
dani00 ha detto:
Usi Safari? Provato con Chrome?
Si provato, se non sono loggato la carica, quando mi loggo rimane bloccato sulla schermata di caricamento, con iPhone invece nessun problema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Simone97 ha detto:
Si provato, se non sono loggato la carica, quando mi loggo rimane bloccato sulla schermata di caricamento, con iPhone invece nessun problema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi dispiace ma io di Apple ne so proprio zero.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Simone97 ha detto:
È strana come cosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come dice ibm probabilmente sarà un problema di cache.. trova il modo di svuotarla e riprova.
 
Utente
Messaggi
1,834
Reazioni
18
Punteggio
27
dani00 ha detto:
Come dice ibm probabilmente sarà un problema di cache.. trova il modo di svuotarla e riprova.
Svuotato la cache, eliminato la cronologia, ripristinato le impostazioni di rete, la mappa non vuole caricarsi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top