corradomac ha detto:
Per cui a breve si vedranno? Grazie!
PS. - Tra l'atro da domani continuano i lavori di aggiornamento di tutte le altre bts con l'inserimento di ancora alcune bts Tre nella rete. Parlando con i tecnici devono finire la rete entro febbraio.
Ciao corrado! Sai da dove riprendono da domani? Dici che finalmente iniziano ad Aosta città? Comunque sto facendo MNP verso Wind anche io da ho.mobile, sono troppo curioso di testare questa nuova rete Wind!
Ho notato su lteitaly che dove c'è la rete unica di WindTre hanno attivato molti più siti rispetto anche a Vodafone e Tim, soprattutto in zone rurali e meno abitate. Fatta eccezione per esempio a Milano dove Vodafone e Tim hanno un enorme quantitativo di small cell e siti, ma spesso senza banda 20 andando a peccare indoor, soprattutto Vodafone.
A Monza, dove andrò a vivere fra qualche settimana, Vodafone ha la metà dei siti 4G rispetto a WindTre, infatti negli indoor è una tragedia.
Inoltre noto che Vodafone ha ancora tantissimi siti 4G mono banda soprattutto in aree rurali che pian piano sta aggiornando con la b1, ma dove c'è rete unica WindTre sono quasi tutti 3CA. In pratica non esistono quasi più siti only b20 su rete unica.
Comunque entro fine febbraio la VDA sarà tutta rete unica, che spettacolo!
Ora rimane solo più Torino delle zone che frequento da aggiornare, e qualcosa hanno iniziato ad attivare in provincia. Ma temo che qui sarà ancora bella lunga visto che sarà Ericsson e a quanto pare non si sta muovendo molto velocemente. Poi Torino comunque ha una marea di siti quindi ci vorrà del tempo, ma ci capiterò solo più nei weekend.
Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk