Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!cri80 ha detto:Ho appena ricontrollato e purtroppo niente email
lucamonte ha detto:Ok, attivato, comunque per le prossime registrazioni dovrebbe funzionare
pubu ha detto:Ma anche con le scansioni non appare niente? Tutto fermo al 31 dicembre sicuramente appunto per via delle feste
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Aspettiamo Andre magari domani esce qualcosadjandrea ha detto:ancora nessun aggiornamento delle api
Citrigno1976 ha detto:Gli aggiornamenti delle antenne sul LTE Italy ogni quanto vengono eseguiti?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Di che si tratta?canotto ha detto:Ciao a tutti.
Guardando la mia zona su lteitaly ho trovato un paio di errori (1 di posizione, 1 di un nome leggermente errato)
Segnalo qui oppure posso fare da me ?
Le sto aggiungendo oracorradomac ha detto:Dieci giorni prima di natale la Wind ha fatto un lavorone in Valle d'Aosta ha attivato l' lte e ha inserito nella rete Wind le ex bts Tre fra il comune di St Vincent ed Aosta, ebbene sulla mappa Lteitaly dopo una settimana si sono viste quelle già Wind aggiornate mentre quelle ex. Tre aggiornate ancora nulla! sapete mica per caso il motivo?
Per cui a breve si vedranno? Grazie!luigirusso98 ha detto:Le sto aggiungendo ora
Inviato dal mio LG G7 utilizzando Tapatalk