Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
Citrigno1976 ha detto:
Qualcuno può aiutarmi ad attivare account su lte Italy?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Sì, con che nome utente ti sei registrato?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
lucamonte ha detto:
Attivato, purtroppo il problema con Gmail persiste
lucamonte puoi aiutarlo tu?? grazie
Citrigno1976 ha detto:
Qualcuno può aiutarmi ad attivare account su lte Italy?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Edit. visto subito dopo che hai già risposto, rapidissimo!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
Citrigno1976 ha detto:
Quando provo a registrarmi mi dice che è attualmente disabilitato

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao, puoi registrarti da https://lteitaly.it/register.php, potrebbe non arrivarti la mail di conferma (e purtroppo riguardo a questo problema io non posso fare molto), in tal caso scrivimi qui l'username che ti attivo io il profilo

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie. Gli aggiornamenti di Rete lte Italy li prende dai dati di cellmapper?

Come mai 3 non ha una sezione?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
Citrigno1976 ha detto:
Grazie. Gli aggiornamenti di Rete lte Italy li prende dai dati di cellmapper?

Come mai 3 non ha una sezione?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
I dati provengono dalle UnwiredLabs Geolocation API, per quanto riguarda 3 non ha senso inserirla in una mappa poiché è una rete che nei prossimi mesi è destinata a sparire. Nelle zone unificate, sulla mappa sono presenti sia i siti ex Wind sia quelli ex H3G.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok grazie quindi noi utenti abbiamo la possibilità di mappare e caricare i dati?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
Citrigno1976 ha detto:
Ok grazie quindi noi utenti abbiamo la possibilità di mappare e caricare i dati?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
No, gli utenti possono contribuire modificando le posizioni (possibilmente spostandole nel punto corretto), i nomi, le bande se mancanti, ecc, mentre gli aggiornamenti sono automatici e sono effettuati quotidianamente.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
6
anche io stesso problema non mi arriva la mail di attivazione su gmail stesso nome del account che uso qui qualcuno può gentilmente aiutarmi?grazie in anticipo
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
cri80 ha detto:
anche io stesso problema non mi arriva la mail di attivazione su gmail stesso nome del account che uso qui qualcuno può gentilmente aiutarmi?grazie in anticipo
Ora le email dovrebbero funzionare, puoi provare a richiedere un nuovo invio dalla pagina del profilo? https://lteitaly.it/it/profile.php
Grazie

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Top