Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sì, con che nome utente ti sei registrato?Citrigno1976 ha detto:Qualcuno può aiutarmi ad attivare account su lte Italy?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
lucamonte puoi aiutarlo tu?? grazielucamonte ha detto:Attivato, purtroppo il problema con Gmail persiste
Edit. visto subito dopo che hai già risposto, rapidissimo!Citrigno1976 ha detto:Qualcuno può aiutarmi ad attivare account su lte Italy?
Ciao, puoi registrarti da https://lteitaly.it/register.php, potrebbe non arrivarti la mail di conferma (e purtroppo riguardo a questo problema io non posso fare molto), in tal caso scrivimi qui l'username che ti attivo io il profiloCitrigno1976 ha detto:Quando provo a registrarmi mi dice che è attualmente disabilitato
Citrigno1976 ha detto:@Citrigno1976
I dati provengono dalle UnwiredLabs Geolocation API, per quanto riguarda 3 non ha senso inserirla in una mappa poiché è una rete che nei prossimi mesi è destinata a sparire. Nelle zone unificate, sulla mappa sono presenti sia i siti ex Wind sia quelli ex H3G.Citrigno1976 ha detto:Grazie. Gli aggiornamenti di Rete lte Italy li prende dai dati di cellmapper?
Come mai 3 non ha una sezione?
No, gli utenti possono contribuire modificando le posizioni (possibilmente spostandole nel punto corretto), i nomi, le bande se mancanti, ecc, mentre gli aggiornamenti sono automatici e sono effettuati quotidianamente.Citrigno1976 ha detto:Ok grazie quindi noi utenti abbiamo la possibilità di mappare e caricare i dati?
canotto ha detto:Potete aiutare anche me??
Nickname di registrazione : canotto
Email su gmail mai arrivata....
lucamonte ha detto:Account attivato
Ora le email dovrebbero funzionare, puoi provare a richiedere un nuovo invio dalla pagina del profilo? https://lteitaly.it/it/profile.phpcri80 ha detto:anche io stesso problema non mi arriva la mail di attivazione su gmail stesso nome del account che uso qui qualcuno può gentilmente aiutarmi?grazie in anticipo