Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!steveone ha detto:Con Network cell info lite come faccio a vedere quali bande sto usando quando sono in 4G+?
ilblago81 ha detto:Come con netmonitor/netmonster/cellmapper/gmon, ovvero guardando il CID (6/7/8/9 4g 800, 12/13/14/15 2600, ecc ecc).
naturalmente puoi sapere solo la banda che agganci come primaria, quella aggregata solo con ServiceMode o Network Signal Guru
Sono state fatte di recente per tuttisardo84og ha detto:Ma per Wind non ci sono più scansioni?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
sardo84og ha detto:Ma per Wind non ci sono più scansioni?
Tuttavia le api non si aggiornano ogni giornosardo84og ha detto:A dire il vero è aggiornata al giorno 11 Però di solito facevano scansioni tutti i giorni
sardo84og ha detto:A dire il vero è aggiornata al giorno 11 Però di solito facevano scansioni tutti i giorni
giovax ha detto:Sii felice del lavoro di questi "ragazzi", se non è unico al mondo quel sito!
Gianbyte ti confermo che il sito di mola era posizionato correttamente. Il mio amico Maurizio che lo ha posizionato precedentemente abita a mola e ha seguito passo passo la dismissione del vecchio sito (alle coordinate che hai messo tu) e alla messa on air di quella Micro sostitutiva temporanea. Domani se vuoi recupero tutta la documentazione dall'albo pretorio del comune e te la mando qui. Intanto rimetto tutto a postogianbyte ha detto:Un utente aveva cannato totalmente la localizzazione di un sito di Mola di Bari per quanto riguarda Vodafone.
Come si fa a cancellare la foto che fa riferimento quasi sicuramente ad un sito Linkem/Aria?
Tim ha dismesso completamente il sito. È rimasta solo sulla centrale telecom con conseguente netto peggioramento della coperturagianbyte ha detto:Quindi anche Tim si é spostata lì? Dalla foto non mi sembra
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk