Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

Utente
Messaggi
208
Reazioni
27
Punteggio
28
matteocontrini ha detto:
Wikipedia (discussione su "4G in Italia")
2834853bf1a01fc2a604a51fa4eb30a3.jpg
E vabbè, avremo meno visibilità e meno occhi indiscreti addosso

Inviato dal mio LG G7 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
luigirusso98 ha detto:
E vabbè, avremo meno visibilità e meno occhi indiscreti addosso

Inviato dal mio LG G7 utilizzando Tapatalk
Esatto... meno rischio di fare la fine di fibra.click...
 
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
Peccato davvero, era un portale che consultavo spessissimo.. rip..
Ma che stai a dire il sito continua a funzionare... solo questo su Wikipedia ha scritto questa....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
sardo84og ha detto:
Ma che stai a dire il sito continua a funzionare... solo questo su Wikipedia ha scritto questa....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si riferiva a FibraClick

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
sardo84og ha detto:
Ma che stai a dire il sito continua a funzionare... solo questo su Wikipedia ha scritto questa....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Leggere meglio prima di spararle grosse please ;)
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
l'unica risposta che do' (ed altro non aggiungo) è che ce ne faremo una ragione della dittatura nella pagina wikipedia del 4G italia...

l era comoda per consultarla ogni giorno quella pagina, grazie alla cronologia da cui si poteva avere il dato dei giorni mesi precedenti in modo da stilare una sorta di andamento dello swap.., visto che vari utenti appassionati come me ci dedicavano ogni giorno la costanza di aggiornare quei dati presi dalle mappe di lteitaly di alexties...

ma poco importa, ripeto quanto sopra, saluti.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,746
Reazioni
1,618
Punteggio
113
zilaghe ha detto:
l'unica risposta che do' (ed altro non aggiungo) è che ce ne faremo una ragione della dittatura nella pagina wikipedia del 4G italia...

l era comoda per consultarla ogni giorno quella pagina, grazie alla cronologia da cui si poteva avere il dato dei giorni mesi precedenti in modo da stilare una sorta di andamento dello swap.., visto che vari utenti appassionati come me ci dedicavano ogni giorno la costanza di aggiornare quei dati presi dalle mappe di lteitaly di alexties...

ma poco importa, ripeto quanto sopra, saluti.

Puoi sempre stilarla qui sul forum la classifica, tenendo una traccia aggiornata mese per mese dei progressi
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Puoi sempre stilarla qui sul forum la classifica, tenendo una traccia aggiornata mese per mese dei progressi

infatti è quello che sto facendo...
wind:
1 novembre 12686
4 novembre 12719
 
G

giovax

Guest
Il sistema che avete implementato per la localizzazione iniziale del nodo vi fornisce anche una stima dell'accuratezza della posizione con una media tra le varie bande attive?
Se si, lo potreste pubblicare?
 
Top