G
giovax
Guest
edit errore
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Oggi pomeriggiogiovax ha detto:da programmare per la fine della settimana 3123xx, ex H3G prov di Latina
luigirusso98 ha detto:Oggi pomeriggio
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
È un errore di rendering di leaflet. È "normale"giovax ha detto:ci sono alcuni marker duplicati, tipo 220056 220020 220046
luigirusso98 ha detto:È un errore di rendering di leaflet. È "normale"
Inviato dal mio LG G7 utilizzando Tapatalk
Purtroppo nogiovax ha detto:ci posso rimediare come utente finale? qualche impostazione da fare al browser?
giovax ha detto:da aggiungere a mano 56435 di Vodafone (Gaiole in Chianti ?)
steveone ha detto:Ragazzi qui da questo distributore c'e' una antenna Wind che era stata contestata dagli abitanti nel 2012. Eppure e' ancora li. Come mai non compare?
Reggio Emilia
giovax ha detto:ma ha il 4G ?
sardo84og ha detto:Compaiono solo impianti 4G nella mappa.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sai quanti siti senza 4G di Wind ci sono ancora in giro per l'italia.... tanti...steveone ha detto:ah ok allora e' sicuramente in 2G/3G...tristezza di sito...Wind a Reggio Emilia fa abbastanza schifo...
dani00 ha detto:Sai quanti siti senza 4G di Wind ci sono ancora in giro per l'italia.... tanti...
steveone ha detto:Pensavo che nei capoluoghi di provincia fosse tutto ormai in 4G....