Funziona! Grazie mille! 😉lucamonte ha detto:Prova da qui: https://alexties.com/login
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Funziona! Grazie mille! 😉lucamonte ha detto:Prova da qui: https://alexties.com/login
21 mila complessivi. Non LTE se ben ricordo...eXtasy ha detto:Ricordo che per WINDTRE SONO stati promessi 21mila siti LTE entro fine 2108 (+1000\1500 2G/3G).
A 10.500 enodeb LTE saremo a metà del lavoro.
fedfed ha detto:Funziona! Grazie mille! 😉
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:21 mila complessivi. Non LTE se ben ricordo...
eXtasy ha detto:La somma faceva 20mila. Non 21 mila. 1000 saranno nuovi. 20mila siti LTE lo ha ripetuto ibarra numerose volte.
Fantastico! Se riescono a mantenere queste premesse sarà davvero una gran rete e poi con un unico vendor! Staremo a vedere 😊Gippo ha detto:Dovrebbero essere tra i 19000 è i 19500 siti risultanti dall'unione Wind + H3G.
A questi bisogna aggiungere circa 1500 nuovi siti ma saranno realizzati per lo più nel corso del 2019 essendo impegnati nello swap in corso fino a tutto il 2018.
L'obiettivo è portare LTE su tutti ma per qualcuno sarà impossibile adeguarlo.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Bello sarebbe anche avere almeno la 2 CA anche nei paesini come il mio... Però in effetti a me interessa di più la capillarità della rete soprattutto indooralestart ha detto:Fantastico! Se riescono a mantenere queste premesse sarà davvero una gran rete e poi con un unico vendor! Staremo a vedere 😊
Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Gippo ha detto:Dovrebbero essere tra i 19000 è i 19500 siti risultanti dall'unione Wind + H3G.
A questi bisogna aggiungere circa 1500 nuovi siti ma saranno realizzati per lo più nel corso del 2019 essendo impegnati nello swap in corso fino a tutto il 2018.
L'obiettivo è portare LTE su tutti ma per qualcuno sarà impossibile adeguarlo.
Ho visto che sono apparsi i nuovi siti in zona Narni e dintorni.storm75 ha detto:Grazie mille^_^.
Ho provveduto a posizionarli correttamente con l'aiuto anche di Gippo che aveva già iniziato a sistemarne alcuni
Fatto. Spero di averli sistemati bene tutti.Gippo ha detto:Ho visto che sono apparsi i nuovi siti in zona Narni e dintorni.
Generalmente sono localizzati bene ma in alcuni casi sono piuttosto distanti.
Vorrei vedere se riesci a posizionare correttamente TR012 (difficoltà media) TR062 (difficoltà alta) e TR040 (difficoltà altissima)....
Caspita, bravissimo 😉storm75 ha detto:Fatto. Spero di averli sistemati bene tutti.
grazie Gippo troppo gentile.Gippo ha detto:Caspita, bravissimo 😉
Non ti si può nascondere nulla
lucamonte ha detto:Prego! C'è un link vecchio nella sidebar, e non permette di accedere. Dovrebbe essere sistemato a breve, si tratta solo di aggiornare il collegamento.
Nicola ha detto:La 316024 wind a Roma nord zona piazza mazzini si trova in mezzo al tevere