Utente
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 48
Si si soprattutto in marmilla tipo lunamatrona collinas poi sanluri ecc...Daniele91 ha detto:Hanno cominciato anche in Sardegna! Dal medio campidano
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si si soprattutto in marmilla tipo lunamatrona collinas poi sanluri ecc...Daniele91 ha detto:Hanno cominciato anche in Sardegna! Dal medio campidano
lucamonte ha detto:Potresti, per cortesia, verificare se il sito 426919 di Wind compare nel tuo programma? Grazie mille![]()
Si confermo, tutte quelle apparse poco fa sulla mappa di Alexis le ho già sistemate. Le uniche due che ancora non ho posizionato sono due ex bts 3 swappate a wind ma che non ho ancora associato al codice sito 3 e quindi non so dove si trovino.. Per il momento le lascio così in attesa di verificheDaniele91 ha detto:Hanno cominciato anche in Sardegna! Dal medio campidano
E le altre provincie pugliesi? Niente rete unica per ora?ilblago81 ha detto:Mi sembra che su Bari e dintorni stiano andando abbastanza spediti con la rete unica wind3 a vedere la mappa.
Eh bho... Non conosciamo i piani di swap.cosm78 ha detto:E le altre provincie pugliesi? Niente rete unica per ora?![]()
Scrivi quella con l'enode più basso nelle ultime tre cifre, basta aggiungerne una a mano poi appaiono le altre se ci sono nelle API.storm75 ha detto:Ragazzi su Terni sono usciti solo 3 nuovi EnB e tutti di Wind. le bts ex 3 swappate neanche una eppure allo stato attuale ce ne sono ben 11 attive!! Alex o luca potete fare qualcosa? grazie
ibm17 ha detto:Scrivi quella con l'enode più basso nelle ultime tre cifre, basta aggiungerne una a mano poi appaiono le altre se ci sono nelle API.
lucamonte ha detto:Fatto refresh completo di Terni. Scansione nuovi siti ed impianti ex H3G più aggiornamento di tutti i settori
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
gially ha detto:il bimbominkia sotto il nome di Rosa ha piazzato anche il sito di Ustica in maniera errata, qualcuno può correggere? Si trova sul sito Rai sopra l'abitato
i3b ha detto:Io avrei qualche dubbio sull'operato di EBTS-Mapper nella zona della Lunigiana sulla mappa TIM: mi sembra che semplicemente usi la mappa INWIT per posizionare i siti, e ci sono cose che non mi tornano: ad esempio la 201440 l'ha messa in un posto infognatissimo (Guinadi) e mi stupisce non poco ci sia LTE lì
Poi la 201369 è posizionata ad Ameglia in un posto diverso da quello dove l'ha messa Gially su cellmapper... Se chi ha i mezzi potesse dare una controllatina