lucamonte ha detto:Su Facebook ha scritto "Agenzia delle Dogane"... poi è vero che ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, ma non credo proprio lavori in Tim
Ah quello senza dubbio..
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lucamonte ha detto:Su Facebook ha scritto "Agenzia delle Dogane"... poi è vero che ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, ma non credo proprio lavori in Tim
ciraw ha detto:come posso aiutare a mappare utilizando un iphone?
Purple ha detto:Se su una BTS già censita sulla mappa, viene aggiunta una nuova banda (ad es prima solo B20, poi B20+B3) quella nuova viene rilevata ad un successivo "giro" del codice provincia ?
gially ha detto:Siamo arrivati alla frutta, veramente, adesso se la prende con me quando io non ho nessun potere in merito e soprattutto ormai sappiamo benissimo chi è sto tizio
Obert ha detto:Cos'è tutta quella roba a 5 cifre che è comparsa?
ibm17 ha detto:@generatori di BTS, posso richiedervi gentilmente di far girare Wind 324? Rilevo un mare di novità dalle API di Unwired... thx
Con aggiornamento dei settori sui siti esistenti se potete.. ed inoltre becco 324301 swap di sito H3G, partendo da quello si possono cercare anche i siti sopra 300?
lucamonte ha detto:Guarda un po' ora, dovrebbe aver trovato tutto
Però non è apparso il 324301, il primo è stato 324304... :uh?
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Purple ha detto:Della 324307 non sei sicuro della posizione esatta, o che sia quella specifica BTS di 3 ?