Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
Sandro ha detto:
e rosa su che base è stato approvato? :)
Beh normalmente approviamo tutti, come facciamo a sapere a priori che questi faranno danni?

Comunque stavamo lavorando a quelle domande da fare all'inizio per l'approvazione, sono su zone, settori, bande... Cose di base ma di modo che chi ne sa zero spaccato non possa mettere mano.

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
Siamo arrivati alla frutta, veramente, adesso se la prende con me quando io non ho nessun potere in merito e soprattutto ormai sappiamo benissimo chi è sto tizio

eecec482a6a1b33086aa7810e10171ff.jpg
 
Utente
Messaggi
1,090
Reazioni
16
Punteggio
38
cmq erano anni che non vedevo uno dedicare così tante energie per clonarsi e trollare su un forum, deve avere una vita molto intensa :unsure:
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
Il prossimo passo sarà "vi denuncio tanto ho lo zio (o il cugino) che lavora per la polizia postaleeh!!1!"
 
Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
Non pensavo di mai trovare una persona piu pazza che Albermix qua nel Forum, ma adesso vedo che mi son sbagliato hahaha
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
AlexTies ha detto:
Non pensavo di mai trovare una persona piu pazza che Albermix qua nel Forum, ma adesso vedo che mi son sbagliato hahaha

alex volevo chiederti, mi sono registrato sul tuo sito, e posso posizionare le bts (con le coordinate), ma se volessi anche contribuire con le scansioni? Della mia area (2) o perlomeno delle mie provincie tipo Ferrara, Modena e Bologna. Che devo fare? Su CellMapper sono l'utente Mazkz...sono fidato dai
 
G

gially

Guest
eXtasy ha detto:
alex volevo chiederti, mi sono registrato sul tuo sito, e posso posizionare le bts (con le coordinate), ma se volessi anche contribuire con le scansioni? Della mia area (2) o perlomeno delle mie provincie tipo Ferrara, Modena e Bologna. Che devo fare? Su CellMapper sono l'utente Mazkz...sono fidato dai
Ohhh ecco chi è che ha "colorato" di rosso la mappa Vodafone e Tim nel modenese, sei uscito allo scoperto finalmente, mannaggia a te! :p
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Io? oddio mappo solo wind perchè ho solo wind in entrambi i telefoni (una privata e una business windtre) però so che forse cellmapper mappa abche gli altri operatori...o forse solo se non prende wind (cosa rara anche in 4g ora da ste parti), cmq in ogni caso non l'ho assolutamente fatto apposta
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
eXtasy ha detto:
forse solo se non prende wind (cosa rara anche in 4g ora da ste parti), cmq in ogni caso non l'ho assolutamente fatto apposta
Daniele91 quando mappa con h3g (forse bloccando in 4G only) mappa tanti di quei nuovi nodi tim e vodafone, in certi tragitti ne ha mappati più nuovi di loro involontariamente che di h3g :laugh:
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
Daniele91 quando mappa con h3g (forse bloccando in 4G only) mappa tanti di quei nuovi nodi tim e vodafone, in certi tragitti ne ha mappati più nuovi di loro involontariamente che di h3g :laugh:

Se mappa Tim o voda vuol dire che manca pure Wind in 4g 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
gially ha detto:
Siamo arrivati alla frutta, veramente, adesso se la prende con me quando io non ho nessun potere in merito e soprattutto ormai sappiamo benissimo chi è sto tizio

eecec482a6a1b33086aa7810e10171ff.jpg

:laugh: le giornate in dogana devono essere molto lunghe e noiose... :lol:
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
alkamar ha detto:
Ma seriamente lavora alla dogana?

Su Facebook ha scritto "Agenzia delle Dogane"... poi è vero che ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, ma non credo proprio lavori in Tim :lol:
 
Top