Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lucamonte ha detto:Aggiornamento in corso Wind zona 1
abosonetto ha detto:Sicuro è lui. Io andrei di ban permanente.
abosonetto ha detto:Sicuro è lui. Io andrei di ban permanente.
Comunque non vorrei essere troppo duro, ma Alex, anziché accettare chiunque non ti puoi tenere i pochi ma buoni o comunque qualcuno di conosciuto e affidabile qui del forum? Altrimenti il vostro lavoro bellissimo viene rovinato da anche una singola persona frustrata.
Questa è un'ottima idea!Ema9110 ha detto:O magari per gli utenti non conosciuti far si che ci sia bisogno dell'approvazione di un amministratore prima di rendere effettive le modifiche, no?
Ema9110 ha detto:O magari per gli utenti non conosciuti far si che ci sia bisogno dell'approvazione di un amministratore prima di rendere effettive le modifiche, no?
lucamonte ha detto:È già da un po' che stava pensando di fare un sistema di rank, tipo utente, utente verificato, ecc...
Ci vorrebbe l'approvazione alla iscrizionelucamonte ha detto:Allora, Alex mi ha detto di aver messo una specie di quiz prima che qualcuno possa posizionare qualcosa, riguardo alla suddivisione delle zone degli enodeb. In questo modo, si spera di evitare che chi ha conoscenza pari a zero assoluto possa mettere mano e fare danni (magari non per forza per mala fede). Purtroppo mettere come detto sopra l'approvazione manuale di ogni singola modifica renderebbe tutto difficile, ci vorrebbe davvero tantissimo tempo a verificare ed approvare tutto. Speriamo questa cosa possa servire a qualcosa...