Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
Considerato lo stato di avanzamento della provincia di Biella, occorre cercare le ex H3G 1363xx
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
27
Punteggio
28
Ragazzi problemino tecnico, abbiate pazienza. Stiamo ripristinando un backup

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
La mappa Wind è tornata online, grazie per la pazienza. C'è stato un problema con i file che gestiscono la mappa.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
lucamonte ha detto:
La mappa Wind è tornata online, grazie per la pazienza. C'è stato un problema con i file che gestiscono la mappa.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Luca un refresh di quella Vf con le altre API quando la fate?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
27
Punteggio
28
gially ha detto:
Luca un refresh di quella Vf con le altre API quando la fate?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
stiamo ancora implementando il refresh. a causa del caricamento dei file da mozilla e dal modo in cui sono gestiti ci sta volendo più tempo del solito. ci stiamo lavorando su
 
G

gially

Guest
luigirusso98 ha detto:
stiamo ancora implementando il refresh. a causa del caricamento dei file da mozilla e dal modo in cui sono gestiti ci sta volendo più tempo del solito. ci stiamo lavorando su
Grandi!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
vi ho aggiunto altri nodi nel file (qualcuno era presente su cellmapper agganciato da utenti nel forum, ma non presente sulle API)
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
27
Punteggio
28
gially ha detto:
vi ho aggiunto altri nodi nel file (qualcuno era presente su cellmapper agganciato da utenti nel forum, ma non presente sulle API)
Grazie gially, li carichiamo a breve

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Approfitto per chiedere a chiunque, se sapete dove si trovi esattamente la bts Wind CA358
vedi qui:
https://alexties.com/tws/wind/map.php#12/39.0552/8.9631

è stata rilevata la CA358 Wind che mappa Alexties posiziona nei pressi di Villa San Pietro (CA), ma ho il dubbio che non si trovi esattamente li (credo stia invece presso villa d'orri oppure blu fan)

Fate sapere, grazie.
 
Utente
Messaggi
496
Reazioni
0
Punteggio
0
lucamonte ha detto:
Ora è possibile cercare un indirizzo per visualizzarne la posizione sulla mappa! ;)

Grandi!
Sarebbe anche possibile mettere la ricerca per codice BTS?
Darebbe il colpo finale alla mappa :cool:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
fedfed ha detto:
Grandi!
Sarebbe anche possibile mettere la ricerca per codice BTS?
Darebbe il colpo finale alla mappa :cool:

Puoi già farlo andando su list e selezionando la zona di interesse. Vedi tutti i siti in ordine crescente, ed usando la funzione di ricerca del browser, puoi trovare quello che cerchi.
 
Utente
Messaggi
496
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Puoi già farlo andando su list e selezionando la zona di interesse. Vedi tutti i siti in ordine crescente, ed usando la funzione di ricerca del browser, puoi trovare quello che cerchi.

Oh si hai ragione, senz'altro.
Però intendevo direttamente dalla mappa che metto il codice BTS e lui mi posizioni direttamente alla BTS senza stare a cercarla. Comunque se non si può, no problem.

Ah tra l'altro ho notato dalla lista di Wind che se clicco su area 1 e poi nome BTS che vorrei cercare, mi porta alla mappa mostrandomi il nord italia...
Questo comportamento lo fa soltanto con alcune BTS. Esempi: Torino 150004; Fossano 138154 ecc..
Problema mio o del sito?
 
Top