Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
gially ha detto:
ok chiarissimo, sistema quando puoi il codice dell'enodeb sardo e aggiungi questo 89921,31(32-33),37.929301,12.278757
Quindi gially il comune di Benetutti sotto nule(credo sia in cositing col traliccione tim) è coperto sempre dalla bts di nule Vodafone? Vabbe distano solo 3km di curve e nule è dominante.... Uguale per martis credevo avesse bts dedicata invece mi sa prende qualcosa da laerru... Delusione ahaha credevo Vodafone avesse bts dedicate

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
AlexTies ha detto:
I address di tutti i siti vodafone ora son coretti.
Mitico alex continua così e grazie del lavoro che fate

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
luigirusso98 ha detto:
Ora li cancelliamo ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ok ma invece per Tim quando aggiornate le coordinate? Ci sono tantissimi siti presenti su cellmapper

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
27
Punteggio
28
gially ha detto:
Ok ma invece per Tim quando aggiornate le coordinate? Ci sono tantissimi siti presenti su cellmapper

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Di solito di tim non me ne occupo io. Tuttavia posso fare uno strappo alla regola ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
596
Reazioni
19
Punteggio
18
Cortesemente qualcuno può fare un refresh dei settori e dei nodi relativi le aree 214 e 206? Grazie mille in anticipo!! :)
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
marcd ha detto:
I settori su siti WIND si possono aggiungere a mano o deve trovarli il sistema?

Vengono rilevati quando facciamo un refresh dei settori; oggi sono stati cercati quelle delle zone 1 e 4.
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
Ora è possibile centrare la mappa nella posizione del proprio dispositivo utilizzando il bottone "near me" presente nella toolbar.

photo_2018-04-25_14-34-27.jpg
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
lucamonte ha detto:
Ora è possibile centrare la mappa nella posizione del proprio dispositivo utilizzando il bottone "near me" presente nella toolbar.

photo_2018-04-25_14-34-27.jpg

Uh, ottimo! Molto utile, grazie!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
lucamonte ha detto:
Ora è possibile centrare la mappa nella posizione del proprio dispositivo utilizzando il bottone "near me" presente nella toolbar.

photo_2018-04-25_14-34-27.jpg
Fantastico. Sempre più cellmapper style, però auto aggiornante
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
Bravi. Aspetto però la possibilità di trascinare la bts sulla mappa senza dover inserire le coordinate.
😉
 
Top