Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

Utente
Messaggi
240
Reazioni
0
Punteggio
0
Forse non funziona più il meccanismo di registrazione?
Io schiaccio su "register as editor" e non succede nulla

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
i posizionamenti di Vodafone verranno fatti via via in automatico o questa fase è già conclusa e si può procedere a mano?
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
27
Punteggio
28
giovax ha detto:
i posizionamenti di Vodafone verranno fatti via via in automatico o questa fase è già conclusa e si può procedere a mano?
Puoi procedere a mano ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
Possibilmente procedere a mano significa "con criterio", aggiunti altri enodeb mancanti nel file

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
27
Punteggio
28
gially ha detto:
Possibilmente procedere a mano significa "con criterio", aggiunti altri enodeb mancanti nel file

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Sempre e assolutamente con criterio (si spera...). Provvedo subito

Agg: caricato tutto
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
alkamar ha detto:
Più che altro come dicevo a Luca il rischio vandalismo è dietro l'angolo..

A proposito, stiamo lavorando al drag and drop, però solo per gli utenti con il rank trusted, altrimenti arrivano Umberto e compagnia e succede un macello
 
Utente
Messaggi
959
Reazioni
0
Punteggio
36
lucamonte ha detto:
A proposito, stiamo lavorando al drag and drop, però solo per gli utenti con il rank trusted, altrimenti arrivano Umberto e compagnia e succede un macello

Perfetto allora, grazie ;)
 
G

gially

Guest
luigirusso98 ha detto:
Sempre e assolutamente con criterio (si spera...). Provvedo subito

Agg: caricato tutto
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Appena possibile fai un aggiornamento dei settori ;)

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
27
Punteggio
28
gially ha detto:
Appena possibile fai un aggiornamento dei settori ;)

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Va bene, importo il csv di oggi

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
596
Reazioni
19
Punteggio
18
Nella mappa vodafone manca il nodo 47457 situata in un paesino che si chiama Ranchio (FC) ed è solo B20 (settori 11 12 13)
E' presente su cellmapper invece.
 
G

gially

Guest
alestart ha detto:
Nella mappa vodafone manca il nodo 47457 situata in un paesino che si chiama Ranchio (FC) ed è solo B20 (settori 11 12 13)
E' presente su cellmapper invece.
Aggiungilo sul file

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
alestart ha detto:
Io non so come si fa.
Madò...vai più indietro nelle pagine, lucamonte ha inserito un file word dove inserire le righe mancanti, devi aggiungere enodeb,cid lte e coordinate...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
596
Reazioni
19
Punteggio
18
gially ha detto:
Madò...vai più indietro nelle pagine, lucamonte ha inserito un file word dove inserire le righe mancanti, devi aggiungere enodeb,cid lte e coordinate...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pur seguendo il forum mi sono perso questa informazione.
Tranquillo cmq, io avevo semplicemente detto che manca un nodo da inserire nella mappa per chi è più competente di me.
Ora provo a guardare il post che mi sono perso :sorrisok:

edit: fatto! :bye:
 
G

gially

Guest
alestart ha detto:
Pur seguendo il forum mi sono perso questa informazione.
Tranquillo cmq, io avevo semplicemente detto che manca un nodo da inserire nella mappa per chi è più competente di me.
Ora provo a guardare il post che mi sono perso :sorrisok:

edit: fatto! :bye:
Ottimo! Dai un'occhiata più approfondita all Emilia, se ne mancavano almeno 50 in Sicilia...;)

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
visto che i pugliesi "dormono" per le segnalazioni dei nodi mancanti vi ho aggiunto io altri 14 nodi, in più c'è quello suggerito da alestart da caricare
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
gially ha detto:
visto che i pugliesi "dormono" per le segnalazioni dei nodi mancanti vi ho aggiunto io altri 14 nodi, in più c'è quello suggerito da alestart da caricare
Ti risulta in sardegna nella mia provincia di Sassari a occhi mancano i nodi di buddusó, martis nulvi ed esporlatu?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
442
Reazioni
0
Punteggio
16
gially ha detto:
visto che i pugliesi "dormono" per le segnalazioni dei nodi mancanti vi ho aggiunto io altri 14 nodi, in più c'è quello suggerito da alestart da caricare
Scusami pensavo lo avessi fatto già te. Comunque segnalo posizionamento errato della rm038, la BTS non si trova lì più da ottobre 2017. Non so se e dove sia stata spostata.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 
Top