Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Okay adesso il alorithmo acetta solo Settori nella provincia della eNodeB, se ci son errori nella provincia non posso fare niente, se un settore valido é fuori la provincia non viene displayed sul sito. Speriamo che non ce una bts che venga solo agganciata fuori provincia..

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
Ok grazie Alex. Controlliamo ora. Quando vuoi aggiungi l Emilia Romagna :drool:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Emilia Romagna aggiungo magari domani, dopo il Veneto é il prossimo. Dopo quello aggiungo Piemonte e Milan, e dopo ho finito per ora :p

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
AlexTies ha detto:
Emilia Romagna aggiungo magari domani, dopo il Veneto é il prossimo. Dopo quello aggiungo Piemonte e Milan, e dopo ho finito per ora :p
Si possono ordinare le rilevazioni per data?

Fedelissimi
Reazioni
9
Punteggio
38
AlexTies ha detto:

Alex fai anche la Sardegna Wind... è piccola ed hai solo 4 enb e sono appunto solo 4 province... tnx

Sardegna:

340 Sassari
336 Nuoro
338 Oristano
334 Cagliari

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Da ieri notte, dalla BTS TE049, dalle 23:30 circa si agganciava solo il 2G in indoor (non ho controllato in outdoor)....da pochi minuti si è ristabilito tutto come deve essere (2G+3G!).... forse è colpa dell'acquazzone che imperversa da ieri mattina quasi ininterrottamente....
Voglio vedere quando si decideranno a salire su a M.Piano a vedere che diavolo hanno subìto gli apparati dopo il terremoto​.... Mah mi perplimo....

P.S:Scusate ho sbagliato discussione!!

Windisti
Reazioni
18
Punteggio
38
AlexTies ha detto:

Niente Toscana? :sigh:
Vabbè, aspetto la prossima mandata di aggiornamenti! Grazie comunque del lavoro che stai facendo!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Finisco Zona 2 (ex Ericsson) oggi, e magari anche toscana, pero li ci son sti cid errati e perquello dura un po piu lungo.

Windisti
Reazioni
18
Punteggio
38
AlexTies ha detto:
Finisco Zona 2 (ex Ericsson) oggi, e magari anche toscana, pero li ci son sti cid errati e perquello dura un po piu lungo.

Come si fa a registrarsi? Così ti do una mano

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
Grazie mille per aver inserito l Emilia Romagna!!! Ho notato manca Ravenna e Rimini...immagino sia work in progress. In ogni caso grazie veramente

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
Grazie mille per aver inserito l Emilia Romagna!!! Ho notato manca Ravenna e Rimini...immagino sia work in progress. In ogni caso grazie veramente
anche Reggio emilia!! :)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Se puoi alex anche le Marche sono solo 4 codici e neanche tantissimi impianti, saranno poco più di un centinaio... :p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Okay Zona 1 e 2 finito, cosa ci manca? Per favore prefix provincia, nome + Targa (BZ, TN ect)