Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!AlexTies ha detto:Ho aggiunto la sizilia e fra poco la Toscana di Wind. Spero di aggiungere anche la zona 3 Tim fra poco
Sono previste anche altre zone per tim e wind?AlexTies ha detto:Ho fatto un update delle Zone TIM con solo un supplier, adesso ce scritto il fornitore (Ericsson, Huawei, Nokia). Prossimamente aggiungo Zona 3 TIM, e dopo aggiungo Marche e Lazio Wind.
AlexTies ha detto:Ho fatto un update delle Zone TIM con solo un supplier, adesso ce scritto il fornitore (Ericsson, Huawei, Nokia). Prossimamente aggiungo Zona 3 TIM, e dopo aggiungo Marche e Lazio Wind.
Ciao Alex dato che è fresca di attivazione, aggiungi il mio paese TULA in provincia di Sassari per favore?enodeb 340187AlexTies ha detto:Ops, si sardegna haha
AlexTies ha detto:Sembra che il Sud ha moli piu errori che le zone nord... Le aggiungo ma nn posso promessere che tutto é giusto
Non lo dico io XD... è un dato di fatto che per tim (e voda se ci fosse) c'è sto handicap... basta però metterle su "old enode" del sito corrente e spariscono.. l'ideale sarebbe un modo per caricare tutti gli enode dell'arco di tempo attuale, tipo da 1 mese a questa parte, così tutti i preplus e i traslochi SSI (perchè anche di loro è pieno anto forse te li eri scordati i traslochi? ormai credo/spero finiti) sparirebbero e avremmo tutto reale.. Ma non credo sia possibileanto990 ha detto:Come dice CSFR dei vecchi nodi pre plus ci saranno anche a Roma!