Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Per Wind vedo la Sardegna, non la Sicilia... corretto? Grazie per i progressi :)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Apparsa la Toscana Wind :) Spero le prossime siano le Marche :p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho fatto un update delle Zone TIM con solo un supplier, adesso ce scritto il fornitore (Ericsson, Huawei, Nokia). Prossimamente aggiungo Zona 3 TIM, e dopo aggiungo Marche e Lazio Wind.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
AlexTies ha detto:
Ho fatto un update delle Zone TIM con solo un supplier, adesso ce scritto il fornitore (Ericsson, Huawei, Nokia). Prossimamente aggiungo Zona 3 TIM, e dopo aggiungo Marche e Lazio Wind.
Sono previste anche altre zone per tim e wind?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
AlexTies ha detto:

Grazie mille! :) la zona 3 TIM è già apparsa!

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
AlexTies ha detto:
Ops, si sardegna haha
Ciao Alex dato che è fresca di attivazione, aggiungi il mio paese TULA in provincia di Sassari per favore?enodeb 340187

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sembra che il Sud ha moli piu errori che le zone nord... Le aggiungo ma nn posso promessere che tutto é giusto

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie per aver aggiunto il Lazio! :pCome dice CSFR dei vecchi nodi pre plus ci saranno anche a Roma!

Quando puoi fai la calabria con tim?
codici 65XXXX

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
18
Ho scoperto solo ora questa nuova e fantastica mappa. Bravo Alex e complimenti.
Mi accodo alle richieste per chiederti di aggiungere anche l'Umbria nella mappa Wind visto che possiede solo due province.
364 - TR (Terni)
362 - PG (Perugia)

Grazie

Windisti
Reazioni
311
Punteggio
83
anto990 ha detto:
Come dice CSFR dei vecchi nodi pre plus ci saranno anche a Roma!
Non lo dico io XD... è un dato di fatto che per tim (e voda se ci fosse) c'è sto handicap... basta però metterle su "old enode" del sito corrente e spariscono.. l'ideale sarebbe un modo per caricare tutti gli enode dell'arco di tempo attuale, tipo da 1 mese a questa parte, così tutti i preplus e i traslochi SSI (perchè anche di loro è pieno anto forse te li eri scordati i traslochi? :p ormai credo/spero finiti) sparirebbero e avremmo tutto reale.. Ma non credo sia possibile