Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

G

giovax

Guest
AlexTies ha detto:
Sto cercando un errore, quindi ho dovuto attivare i error message.

sarò sfigato ma:
con Chrome mi carica i pinpoint delle BTS ma non la mappa di Open Strett
con IE mi carica la mappa di Open Street ma non i pinpoint.....

pulito cache e contro-cache, modalità anonima, provato di tutto....
 
Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
sarò sfigato ma:
con Chrome mi carica i pinpoint delle BTS ma non la mappa di Open Strett
con IE mi carica la mappa di Open Street ma non i pinpoint.....

pulito cache e contro-cache, modalità anonima, provato di tutto....
Hai provato con tutti e due Domain?

Gesendet von meinem Nexus 5X mit Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Alex scusa, sto provando a registrarmi per inserire i dati di una BTS, ma continuo a ricevere questo errore quando clicco su “Register”...

0c31e6b2847e62ce15e19340f9e4a8a6.jpg


Sono io a sbagliare qualcosa?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Mi ha restituito come risposta, dopo aver inserito i dati e cliccato su Register, una stringa alfanumerica. È normale?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
129
Reazioni
0
Punteggio
0
callfan ha detto:
Mi ha restituito come risposta, dopo aver inserito i dati e cliccato su Register, una stringa alfanumerica. È normale?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Si, anche a me.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
202071 San Pietro in Casale (BO) sta in centrale Telecom assieme a tim e voda (posizione verificata, si veda cellmapper) chi può/vuole la può spostare.
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
callfan ha detto:
Mi ha restituito come risposta, dopo aver inserito i dati e cliccato su Register, una stringa alfanumerica. È normale?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao, ho chiesto ad Alex, mi ha detto che in teoria dovrebbe averti registrato comunque, se provi ad accedere che succede?

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
AlexTies ha detto:
Si ho visto, pero la mail é configurata come tutte le altre. Anche noi riesciamo a accedere i mail...
Non so come mai, magari è Gmail che dà problemi...?

lucamonte ha detto:
Ciao, ho chiesto ad Alex, mi ha detto che in teoria dovrebbe averti registrato comunque, se provi ad accedere che succede?

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Allora, il comportamento è strano. Se uso il dominio timwindsites, quando inserisco lo username viene fuori correttamente il nome. Poi, quando metto la password e clicco su Login, mi viene sotto in verde una scritta “Logging in...” e rimane bloccato così, sia su Chrome (Windows ma anche iOS) che su Edge.

Invece, se vado da un collegamento che avevo nei preferiti, che ha ancora il dominio alexties.com, quando clicco su Login mi dà il benvenuto con il mio nome e cognome in verde (invece di “Logging in...” bloccato) e mi fa accedere!



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
callfan ha detto:
Non so come mai, magari è Gmail che dà problemi...?


Allora, il comportamento è strano. Se uso il dominio timwindsites, quando inserisco lo username viene fuori correttamente il nome. Poi, quando metto la password e clicco su Login, mi viene sotto in verde una scritta “Logging in...” e rimane bloccato così, sia su Chrome (Windows ma anche iOS) che su Edge.

Invece, se vado da un collegamento che avevo nei preferiti, che ha ancora il dominio alexties.com, quando clicco su Login mi dà il benvenuto con il mio nome e cognome in verde (invece di “Logging in...” bloccato) e mi fa accedere!



Sent from my iPhone using Tapatalk
Quindi da alexties.com funziona?

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
lucamonte ha detto:
Quindi da alexties.com funziona?

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Sì, benissimo. Mi fa loggare correttamente! È dal dominio nuovo che non va, su più dispositivi...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,499
Reazioni
18
Punteggio
38
Ma sono le API che dormono oppure è tim?
In zona 2, da inizio hanno, tim ha attivato solamente 10 siti
 
Top