Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:finita area 1 - 2 - 3 - 4 wiind
che faticaccia ...
alkamar ha detto:Sì, hai sudato 7 camicie
gially ha detto:vedo una nuova small a Sanremo per Tim....scatenatevi.....
gially ha detto:vedo una nuova small a Sanremo per Tim....scatenatevi.....
ibm17 ha detto:Perché sparare ancora sulla croce rossa delle scelte folli di una dirigenza vergognosa? Si commentano da soli, altre parole non servono
Aggiorno la foto:gially ha detto:vedo una nuova small a Sanremo per Tim....scatenatevi.....
csfr9019 ha detto:Aggiorno la foto:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La B1 ha detto che fa schifo.. si accontenta di una micro in casailblago81 ha detto:
Muoio..e presto anche la B1
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Si sta avvicinando il festivalgially ha detto:Io nel frattempo corro a comprare i pop corn...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Grande Alex, ottima funzioneAlexTies ha detto:Image upload attivato per tutti i trusted
Gesendet von meinem Nexus 5X mit Tapatalk
storm75 ha detto:Grazie mille Alex, qual'è il peso massimo di un'immagine che si può caricare?
Grande AlexAlexTies ha detto:Image upload attivato per tutti i trusted
Gesendet von meinem Nexus 5X mit Tapatalk
Dal sito? Non va la registratione?schumi84 ha detto:Io non riesco ancora a registrarmi
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk