Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Nella mappa Wind per i diversi punti degli eNB di Caltanissetta appare sempre la banda 20. Facendo partire di nuovo la scansione verranno aggiornati?
 
Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
Ignis.84 ha detto:
Nella mappa Wind per i diversi punti degli eNB di Caltanissetta appare sempre la banda 20. Facendo partire di nuovo la scansione verranno aggiornati?
Prefix?

Gesendet von meinem Nexus 5X mit Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Potete farla partire oggi se non è un problema?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
Un consiglio: fate un refresh di tutta la Sicilia per Wind se possibile ed estendete la ricerca dei nodi Tim a 1xxxxxx, non fermatevi più a 9xxxxx

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
gially ha detto:
Un consiglio: fate un refresh di tutta la Sicilia per Wind se possibile ed estendete la ricerca dei nodi Tim a 1xxxxxx, non fermatevi più a 9xxxxx

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Come mai TIM è andata oltre? Non hanno mica terminato i vecchi codici...
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
gially ha detto:
Un consiglio: fate un refresh di tutta la Sicilia per Wind se possibile ed estendete la ricerca dei nodi Tim a 1xxxxxx, non fermatevi più a 9xxxxx

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

1 seguito da altre 6 cifre? :eek:
 
G

gially

Guest
ibm17 ha detto:
Come mai TIM è andata oltre? Non hanno mica terminato i vecchi codici...
Non ne ho la più pallida idea del perché, però ho visto certi siti con questa codifica e quindi consiglio di estendere la ricerca

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
A me e credo a tutti noi da bambini a scuola con l'abaco e i regoli ci insegnavano i numeri e la loro logica... mi chiedo se chi emette i codici delle celle tim ha vissuto la stessa esperienza da piccolo XD

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
gially ha detto:
Non ne ho la più pallida idea del perché, però ho visto certi siti con questa codifica e quindi consiglio di estendere la ricerca

Siamo veramente alla follia... TIM e la logica due rette parallele.
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
Alex & Luca, potete fare in modo di implementare la possibilità di aggiornare le informazioni una sola volta? Mi spiego. Se ho 3 dati tipo: Coordinate geografiche, nome esatto della bts e anche la foto, devo inserire una alla volta questi dati cliccando con il tasto "update" altrimenti non vengono presi.
Quindi è possibile avere un unico tasto update da schiacciare quando abbiamo inserito tutti i dati?? grazie:bye:
 
Utente
Messaggi
496
Reazioni
0
Punteggio
0
gially ha detto:
direi di tenere solo quello di Saluzzo

:eek:
Ma sono nuove BTS giusto? Una dovrebbe essere in Piazza Garibaldi e forse l'altra in Via Revello.
In ogni caso, cercherò più avanti di andare e mappare!
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
fedfed ha detto:
:eek:
Ma sono nuove BTS giusto? Una dovrebbe essere in Piazza Garibaldi e forse l'altra in Via Revello.
In ogni caso, cercherò più avanti di andare e mappare!

no , credo siano plus dei nodi vecchi...
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
Da 901xxx saltano a 1xxxxxx... booo! Credevo che oltre all'area 3 era tutto abbastanza ordinato come aree... come non detto...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
lucamonte ha detto:
Hmmm... a me funziona :O


ok, grazie, era Chrome il problema..... :(

Edit

con IE però mi appare questo warning SQL (che con Chrome non appare) "Notice: Undefined variable: zone in /home/alextiescl/www/tws/wind/list.php on line 56"
 
Top