Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Prefix?Ignis.84 ha detto:Nella mappa Wind per i diversi punti degli eNB di Caltanissetta appare sempre la banda 20. Facendo partire di nuovo la scansione verranno aggiornati?
AlexTies ha detto:Prefix?
Gesendet von meinem Nexus 5X mit Tapatalk
Come mai TIM è andata oltre? Non hanno mica terminato i vecchi codici...gially ha detto:Un consiglio: fate un refresh di tutta la Sicilia per Wind se possibile ed estendete la ricerca dei nodi Tim a 1xxxxxx, non fermatevi più a 9xxxxx
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
gially ha detto:Un consiglio: fate un refresh di tutta la Sicilia per Wind se possibile ed estendete la ricerca dei nodi Tim a 1xxxxxx, non fermatevi più a 9xxxxx
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Non ne ho la più pallida idea del perché, però ho visto certi siti con questa codifica e quindi consiglio di estendere la ricercaibm17 ha detto:Come mai TIM è andata oltre? Non hanno mica terminato i vecchi codici...
gially ha detto:Non ne ho la più pallida idea del perché, però ho visto certi siti con questa codifica e quindi consiglio di estendere la ricerca
lucamonte ha detto:@gially, abbiamo trovato anche dei nodi 100xxx, per caso sai se sono veri o sono fake? Grazie https://alexties.com/tws/tim/list.php?newest=1
gially ha detto:direi di tenere solo quello di Saluzzo
fedfed ha detto:
Ma sono nuove BTS giusto? Una dovrebbe essere in Piazza Garibaldi e forse l'altra in Via Revello.
In ogni caso, cercherò più avanti di andare e mappare!
lucamonte ha detto: