Si lo ho visto, non lo ho notato primo perche non ho ricevuto la E-Mail che paypal mi manda normalentedigitalboyz ha detto:paypal AlexTies (digitalboy)
da Daniele Giovann....
Gesendet von meinem Nexus 5X mit Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si lo ho visto, non lo ho notato primo perche non ho ricevuto la E-Mail che paypal mi manda normalentedigitalboyz ha detto:paypal AlexTies (digitalboy)
da Daniele Giovann....
storm75 ha detto:Alex o Luca, come mai non ci sono aggiornamenti x Wind dal 6 gennaio? Non trova nulla o è tutto bloccato?
lucamonte ha detto:No no, sono stati fatti, solo che non esce niente... Colpa di Google!
storm75 ha detto:Mannaggia speriamo che si sblocchi!
lucamonte ha detto:Adesso i dati vengono elaborati circa una volta alla settimana, in precedenza era una volta ogni due giorni, più o meno. Peccato. In qualsiasi caso basta aspettare ed uscirà tutto.
Ah, ci proviamo praticamente ogni giorno, ma non è detto si trovino nuovi sitigiovax ha detto:quindi quale è il grande giorno degli aggiornamenti?
Se vuoi puoi anche scrivere a qualcuno di noi utenti di Roma4GLTE ha detto:Buon giorno! Ultimo arrivato!
Vorrei partecipare nella mappatura "per quello che mi è possibile" a Roma...esiste una guida per partecipare?
Grazie
4G
djandrea ha detto:fatta scansione area 1-2 sta finendo la 3-4
djandrea ha detto:boh a me li il 3g prendeva "bene" (c'era anche 3g900) poi sicuramente dipende dal punto , il 4g+ invece era bassino! ma abbastanza veloce 3+20
Ema9110 ha detto:Outdoor si riesce a rimanere in 3g (ma al limite, parliamo di segnale all'ordine dei -105dBm), ma indoor non c'è niente da fare, solo 2g.
Niente di tragico, per carità, però è una delle tante situazioni critiche che mi sono capitate da quando ho Tim.
djandrea ha detto:il bello è che ci sta una bts in zona , non capisco se abbia almeno il 3g riesci a passare?
Via dell'INDUSTRIA, 27 - Solaro
sta altra mi puzza di micro only 2g eh? Via Napoleone Buonaparte, 2 - Limbiate