Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

Windisti
Reazioni
128
Punteggio
63
Scusate, nell’elenco di Alex cosa significa la sigla “MC” in corsivo che c’è a fianco di alcune BTS?

c60054aeeb91ab3ad63f7c6a393816ba.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

Windisti
Reazioni
290
Punteggio
83
callfan ha detto:
Scusate, nell’elenco di Alex cosa significa la sigla “MC” in corsivo che c’è a fianco di alcune BTS?

c60054aeeb91ab3ad63f7c6a393816ba.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk
Micro cell

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho aggiunto tutti i staff del Forum WindWorld (che ho trovato) e le persone che mi hanno fatto una donation via PayPal come trusted sul mio sito. Come trusted si puo aggiungere altre info al Sito, ad esempio Antenna Supplier, Infrastructure Owner ect. nel futuro aggiungo anche la possiblita di aggiungere delle imagini e drag-and-drop spostazione dei marker.
Il rank trusted non é solo per chi fa una donazione ma fra poco lo do a tutti che son molto attivo sul mio sito.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,699
Punteggio
113
Grazie mille Alex, davvero!

Il drag&drop sarà la soluzione definitiva, a quel punto posiziono davvero tutta Italia :D

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
AlexTies ha detto:
Ho aggiunto tutti i staff del Forum WindWorld (che ho trovato) e le persone che mi hanno fatto una donation via PayPal come trusted sul mio sito. Come trusted si puo aggiungere altre info al Sito, ad esempio Antenna Supplier, Infrastructure Owner ect. nel futuro aggiungo anche la possiblita di aggiungere delle imagini e drag-and-drop spostazione dei marker.
Il rank trusted non é solo per chi fa una donazione ma fra poco lo do a tutti che son molto attivo sul mio sito.
Grazie Alex, però se implementi il drag and drop, per favore lascia anche i campi liberi come ci sono adesso che possono sempre risultare utili.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
theking ha detto:
Grazie Alex, però se implementi il drag and drop, per favore lascia anche i campi liberi come ci sono adesso che possono sempre risultare utili.
Si il drag and drop e solo un extra feature, il sistema come finora mi serve a coppiare da cellmapper

Gesendet von meinem Nexus 5X mit Tapatalk

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Grazie mille Alex, davvero!

Il drag&drop sarà la soluzione definitiva, a quel punto posiziono davvero tutta Italia :D
In parole povere sarebbe?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Amministratore
Reazioni
15
Punteggio
38
pubu ha detto:
In parole povere sarebbe?

Trascinare i marker, come su Cellmapper, per posizionarli

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
lucamonte ha detto:
Trascinare i marker, come su Cellmapper, per posizionarli

Ah ok perfetto comodissimo allora

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Forse sarebbe ancora meglio se invece di trascinare il marker si potesse cliccare sulla mappa per impostare la posizione (magari col pulsante destro del mouse/ long press del touch), ma fate come vi sembra meglio.

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
18
AlexTies ha detto:
Grazie anche da parte mia. Non vedo l'ora che arrivi la possibilità del trascina&posiziona (suona strano in italiano) per fare le cose più velocemente e anche di inserire le foto delle bts.
Invece avere anche la mappa di Google oltre quella di Bing sarebbe possibile?

Amministratore
Reazioni
15
Punteggio
38
storm75 ha detto:
Grazie anche da parte mia. Non vedo l'ora che arrivi la possibilità del trascina&posiziona (suona strano in italiano) per fare le cose più velocemente e anche di inserire le foto delle bts.
Invece avere anche la mappa di Google oltre quella di Bing sarebbe possibile?
La mappa Google la vorrei pure io, adesso provo a stressarlo un po'

Fedelissimi
Reazioni
9
Punteggio
38
AlexTies ha detto:

Benissimo Alex. grazie pure da parte mia.
bella questa novità del trusted

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Hai fatto una donazione via Amazon o PayPal? amazon non mi dica i nomi, quindi non posso farle Trusted