Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Dove l'hai messa tu c'è la 31-33 di H3G (non 133). Arpa emilia-romagna ha unificato per quasi tutte le province i siti Wind e 3 però dalla denominazione si riesce ancora più o meno a capire quali erano i nativi Wind e quali tre
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
La nuova arrivata È probabile che dia e darà manforte alla copertura del grande ospedale di Cona
 
Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
Purple ha detto:
Hai ragione, ho letto 133 invece di 3133!
Si può cancellare un segnaposto?
Lo metto almeno in giallo per ora, prima di eliminarlo (se si può).
Puoi clicare su Reset sotto lat/long

Gesendet von meinem Nexus 5X mit Tapatalk
 
G

gially

Guest
AlexTies ha detto:
Puoi clicare su Reset sotto lat/long

Gesendet von meinem Nexus 5X mit Tapatalk
Ti ho corretto il sito Tim di Laives su cellmapper perché ha traslocato sul traliccio RAS con vf e wind, non so se devi fare lo stesso sul tuo sito, non ho vetificato

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
gially ha detto:
Ti ho corretto il sito Tim di Laives su cellmapper perché ha traslocato sul traliccio RAS con vf e wind, non so se devi fare lo stesso sul tuo sito, non ho vetificato

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Si sul mio sito lo avevo corretto subito - cellmapper mi son dimenticato, ho pure messo delle foto. Se mi voi aiutare anche con una altra cosa, avresti le coordinate delle due SC sul Passo San Pellegrino? Ho visto che hai posizionato la 702985 (li dove era il vecchio impaito tim mi sembra, la b20 e su vf giusto?) pero mi mancha la 702986. Ho anche qualche problema con i nodi dedicati B7 che Son apparso a Trento e Tione di Trento, non capisco che son SC o settori della makro simile a vipiteno

Gesendet von meinem Nexus 5X mit Tapatalk
 
G

gially

Guest
AlexTies ha detto:
Si sul mio sito lo avevo corretto subito - cellmapper mi son dimenticato, ho pure messo delle foto. Se mi voi aiutare anche con una altra cosa, avresti le coordinate delle due SC sul Passo San Pellegrino? Ho visto che hai posizionato la 702985 (li dove era il vecchio impaito tim mi sembra, la b20 e su vf giusto?) pero mi mancha la 702986. Ho anche qualche problema con i nodi dedicati B7 che Son apparso a Trento e Tione di Trento, non capisco che son SC o settori della makro simile a vipiteno

Gesendet von meinem Nexus 5X mit Tapatalk

purtroppo ho le small sia del Passo San Pellegrino che di Vipiteno posizionate tutte su siti Tim già esistenti, spero di avere notizie aggiuntive a breve
 
Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
gially ha detto:
purtroppo ho le small sia del Passo San Pellegrino che di Vipiteno posizionate tutte su siti Tim già esistenti, spero di avere notizie aggiuntive a breve
Ah vuoldire che son settori normali?

Gesendet von meinem Nexus 5X mit Tapatalk
 
Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche, se mi potresti guardare dove ce la 703034, ce in una zona dove tutti i impianti hanno gia B7, non si capisce cosé
 
Utente
Messaggi
190
Reazioni
0
Punteggio
18
eXtasy ha detto:
C è la micro storica in centro da scovare vedi cellmapper
l'hanno nascosta proprio bene.. ma prima o poi la trovo.. intanto ho visto dove non è di sicuro
per dove sia..l'area in cui si aggancia è dalle 2 torri verso est / sud-est per cui se qualcuno passa di là può concentrarsi su quella zona
 
Utente
Messaggi
193
Reazioni
0
Punteggio
16
AlexTies ha detto:
Puoi clicare su Reset sotto lat/long

Ok, da giallo è tornato rosso.
Invece per eliminare del tutto un segnaposto, tipo il 244295, che il sistema ha posizionato a Cervia (RA), quando invece dovrebbe essere in prov. di Verona?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Purple ha detto:
Ok, da giallo è tornato rosso.
Invece per eliminare del tutto un segnaposto, tipo il 244295, che il sistema ha posizionato a Cervia (RA), quando invece dovrebbe essere in prov. di Verona?

Premi su "Set tower as: Inactive" e sparisce.
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
Purple ha detto:
Ok, da giallo è tornato rosso.
Invece per eliminare del tutto un segnaposto, tipo il 244295, che il sistema ha posizionato a Cervia (RA), quando invece dovrebbe essere in prov. di Verona?

Basta premere inactive qua ;)
image.png
 
Top