csfr9019 ha detto:Per forza... le sfruttate ogni giorno, io avrei fatto una volta a settimana..
ahahaahahahh
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!csfr9019 ha detto:Per forza... le sfruttate ogni giorno, io avrei fatto una volta a settimana..
Aspettiamo naturalmente e ringraziamo sempre per il bel lavoro che fate 👌lucamonte ha detto:Noi aggiornare aggiorniamo sempre, solo che ultimamente le API sono lente ad elaborare... Ci sono siti TIM attivi da qualche giorno su Cellmapper che le API non trovano, non dipende da noi, bisogna aspettare... Anche Tim si potrebbe pensare dorma non vedendo nulla di nuovo, ma non è così.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂csfr9019 ha detto:Per forza... le sfruttate ogni giorno, io avrei fatto una volta a settimana..
giulioDC ha detto:Ma è normale che la denominazione (messa da me) di molti siti Tim è andata a farsi benedire?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
45lucamonte ha detto:Zona 65?
Ah, strano. Nella 65 ci sono stati problemi con il database ed era andata persa, 45 non saprei cosa possa essere successo, mi dispiacegiulioDC ha detto:45
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Anche oggi sono in scioperocsfr9019 ha detto:Per forza... le sfruttate ogni giorno, io avrei fatto una volta a settimana..
Non è che vi hanno segati fuori e non potete più vederle?lucamonte ha detto:Anche oggi sono in sciopero
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Non penso, anche con vari proxy e da mobile non funzionano...csfr9019 ha detto:Non è che vi hanno segati fuori e non potete più vederle?
Ci andrei piano, non possiamo rischiare di perdere uno strumento così fantastico creato da Alex.lucamonte ha detto:Non penso, anche con vari proxy e da mobile non funzionano...
Ogni tanto succede... Adesso dovrebbe essere tornato a postoObert ha detto:Ho sistemato la nuova VB054 ed è sparito l' Address
lucamonte ha detto:Ogni tanto succede... Adesso dovrebbe essere tornato a posto
Wow, parrebbe B3 anche a Bologna Parma e Campione d'Italialucamonte ha detto:Lo sciopero è finito aggiornate Tim e ora è in corso Wind
lucamonte ha detto:Lo sciopero è finito aggiornate Tim e ora è in corso Wind