Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:hai preso tu il controllo dello script?
ibm17 ha detto:Sui nuovi siti aggiunti da qualche giorno alla mappa Wind non viene assegnata in automatico la banda in base ai settori ma rimangono "grigi"... come mai?
Ora ho capito perché da 1 aggiornamento ogni 4/5 giorni siamo passati nell'ultima settimana a un giorno si e uno nolucamonte ha detto:No, io e djandrea diamo una mano ad Alex con le scansioni
In realtà tutti i giorni, mea culpa...csfr9019 ha detto:Ora ho capito perché da 1 aggiornamento ogni 4/5 giorni siamo passati nell'ultima settimana a un giorno si e uno no
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
lucamonte ha detto:In realtà tutti i giorni, mea culpa...
Però le API trovano nuovi siti ogni due o tre giorni quindi alcune ricerche come le zone 5 e 8 di oggi vanno a vuoto
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Ogni tanto bannano, ma uso un VPN...ibm17 ha detto:Ragazzi fate attenzione a non esagerare con le query. Non so quanto Google sia contenta di questo meccanismo e se si possa fare all'infinito..
Io spingo sempre per il Salento 432XXXAlexTies ha detto:Se mi dici quale zone te lo posso fare subito
AlexTies ha detto:Se mi dici quale zone te lo posso fare subito
Grazie ma bitte metti la possibilità di ordinare le rivelazione per data, se non hai tempo posso farlo io per teAlexTies ha detto:Ho fatto un update, ora é possibile di contrassegnare le Microcell. Se una bts é segnata come Micro ha il additivo "Microcell" sulla mappa. La bts puo essere segnata nel Menu della BTS. Da Tim é anche possibile segnare delle Smallcell.
Foto: