Windisti
- Reazioni
- 311
- Punteggio
- 83
E 150, che a quanto pare anche qui ci sono nodi "speciali" con questo prefisso... per cui Alex, Varese fai 130 e 150 please.. grazie!ibm17 ha detto:130 (Varese)
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!E 150, che a quanto pare anche qui ci sono nodi "speciali" con questo prefisso... per cui Alex, Varese fai 130 e 150 please.. grazie!ibm17 ha detto:130 (Varese)
La microcella ha un hw a se che la gestisce e non ha niente in comune con altre bts...è una "mini bts" vera e propria con suo enode.eXtasy ha detto:Scusate che differenza c'è tra micro cella e small cell?
Ottimo Alex, con il 150 è comparso ISPRA CCR. Grazie.csfr9019 ha detto:E 150, che a quanto pare anche qui ci sono nodi "speciali" con questo prefisso... per cui Alex, Varese fai 130 e 150 please.. grazie!
E 150901 a Malpensa... quella che aveva posizionato dj su cellmapper... confermato esiste davvero non era un bug, 3 settori 2600!Obert ha detto:Ottimo Alex, con il 150 è comparso ISPRA CCR. Grazie.
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:E 150901 a Malpensa... quella che aveva posizionato dj su cellmapper... confermato esiste davvero non era un bug, 3 settori 2600!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
giovax ha detto:mmm, i dati che finiscono nel calderone di google hanno la medesima affidabilità di quanto mappiamo su CM, non è che Google prende i dati dai gestori e allora sono sicuri 100%, sono sempre dati che vengono rilevati dai telefoni.
ibm17 ha detto:150901 esiste davvero però: beccata personalmente dentro Malpensa
Ottimo Alex.AlexTies ha detto:Popup Update
Ho cambiato il design dei Popup e ho aggiunto la funzionalitá che mentre i marker mostrano la frequenza nel popup ce scritto il stato di verificazione e viceversa.
Sanremo Via Carli... chissà perchè proprio quella bts come esempioAlexTies ha detto:Popup Update
Ho cambiato il design dei Popup e ho aggiunto la funzionalitá che mentre i marker mostrano la frequenza nel popup ce scritto il stato di verificazione e viceversa.
Perché e topcsfr9019 ha detto:Sanremo Via Carli... chissà perchè proprio quella bts come esempio