Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!È una "feature" del 5G e serve alla rete per dire al telefono "guarda che c'è il 5G "Che presa per i fondelli
Inviato seduto al bar
Foto aggiornate. Siete sicuri che ci sia pure Tim?
Se sei registrato puoi proporre le modifiche che poi vengono verificate ed eventualmente approvate da un moderatore. Altrimenti puoi segnalare qui, con foto, gli impianti da segnare con 5G attivo.Ragazzi vorrei sapere delle informazioni, ieri ho coprato il Samsung s21 5G e facendo dei giri ad Ancona ho notato che ci sono dei siti dove è attivato il 5G che su LTEitaly non ci sono. Come si modificano su lte italy? Poi un altra domanda, ma sul sito di Via De Gasteri c'è scritto che è attiva la N78, ma il cell non la rileva.
Non ha le aau, segno intersite.Ecco la prima BTS che mi segnala la rete N78 si tratta del carellato mobile ormai li da 3 anni BTS N 59024
Come funziona di preciso gli intersite??Non ha le aau, segno intersite.
Inviato dal mio RMX2111 utilizzando Tapatalk
Come funziona di preciso gli intersite??
Ok quindi nom viene dal sito che risulto collegato con LTE italy ho capito,Agganci 4G da un sito e 5G da un altro (quello con le AAU )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ok quindi nom viene dal sito che risulto collegato con LTE italy ho capito,
È corretto, ho segnato le AAU. Riesci a mandare gli screen del service mode per entrambi i siti?Il 59011 5G questa volta con AAU
Poi la 57582 ha la frequnza B1
Si li avevo fatti ma ero in macchina e li devo rifare domani e te li mando, quindi in b1 non servono le AAU.È corretto, ho segnato le AAU. Riesci a mandare gli screen del service mode per entrambi i siti?
Inviato dal mio RMX2111 utilizzando Tapatalk
In che senso "in B1 non servono le AAU"?Si li avevo fatti ma ero in macchina e li devo rifare domani e te li mando, quindi in b1 non servono le AAU.
Nel senso che può essere che dalla vecchia antenna esce il segnale N1?In che senso "in B1 non servono le AAU"?