Utente
- Reazioni
- 143
- Punteggio
- 43
Buonasera a tutti, dato che da quel che ho capito LTE Italy non è in grado di rilevare automaticamente il 5G segnalo che sul sito Vodafone (eNobeB 47589) ho notato che sono state installate le AAU per 5G e a quanto pare è attivo perché in zona riuscivo ad agganciare il 5G con l'iPhone, attualmente il sito su LTE Italy risulta solo 4G B1+B20.
Allego anche una foto che prova questa mia dichiarazione, purtroppo la qualità non è delle migliori perché l'ho scattata dallo smartphone con lo zoom e in movimento.
Visualizza allegato 3903
Se queste segnalazioni possono tornare utili lo terrò a mente se vedo altre AAU in giro non riportate su LTE Italy, in caso contrario autorizzo anche l'eliminazione del post qualora non fosse pertinente alla seguente discussione.
Allego anche una foto che prova questa mia dichiarazione, purtroppo la qualità non è delle migliori perché l'ho scattata dallo smartphone con lo zoom e in movimento.
Visualizza allegato 3903
Se queste segnalazioni possono tornare utili lo terrò a mente se vedo altre AAU in giro non riportate su LTE Italy, in caso contrario autorizzo anche l'eliminazione del post qualora non fosse pertinente alla seguente discussione.