Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
Ragazzi per quanto riguarda iliad la 1002775 non sta in co-siting con la windtre 202220 (BO220), ma la 1002775 sta in co-siting con la windtre 202064 (BO064).
Ne sei proprio sicuro? A me non risulta pianificato nessun impianto di Iliad sulla 202064, inoltre guardando la localizzazione dei singoli cid della 1002775 sembrerebbe proprio corretta la posizione insieme alla 202220 dove Iliad risulta anche pianificata...
TTVtJbt.png
Nfuo0tX.png
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
foto della 1002840

  foto della 1002775 che in effetti sta veramente in co siting sulla 202220. Ero stato ingannato da cellmapper mea culpa
Ah bene, temevo già in un mio errore anche se ero abbastanza sicuro del mio posizionamento.. quando non sono sicuro al 99% evito di posizionarle.
Grazie delle foto, provvedo subito a caricarle su lteitaly :)
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
La 1005252 (vi apparirà nei prossimi scan). sta in co-siting con la windtre 202222(BO222)
Eccola qui, apparsa con la scan di oggi come previsto ;)
zAguKNq.png
 
Utente
Messaggi
2,561
Reazioni
307
Punteggio
83
Segnalo che la 67070 di VO e' posizionata dove sono le "Antica Cantina Leonardi"  da lato di Via del Pino , poi verso le 12.30 ci ripasso e provo fargli un paio di foto .
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,741
Reazioni
1,613
Punteggio
113
alex.vt ha detto:
Scusate ma un minimo di riscontro ?........


Personalmente non conosco la zona e la foto non permette di stabilire con certezza il gestore, essendo molto poco dettagliata. Potrebbe essere vedendo la posizione delle singole celle, ma attendiamo conferma da chi ha dati sicuri o conosce la zona.
 
Utente
Messaggi
2,477
Reazioni
912
Punteggio
113
Curiosità... Come mai con tim mi dice dove sono connesso anche se il gps è spento mentre con wind no (s7 edge, a40)? :oh:
 
versione E-TACS
Messaggi
1,585
Reazioni
504
Punteggio
113
Sarebbe possibile inserire il download dei db per Netmonster anche tramite app?
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
giovax ha detto:
Sarebbe possibile inserire il download dei db per Netmonster anche tramite app?
È una cosa già pronta nella nuova versione dell'app che sta preparando Andrea, non c'è ancora una data di rilascio, ma arriverà

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
versione E-TACS
Messaggi
1,585
Reazioni
504
Punteggio
113
lucamonte ha detto:
È una cosa già pronta nella nuova versione dell'app che sta preparando Andrea, non c'è ancora una data di rilascio, ma arriverà

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Capito, grazie.  :heart:
 
Utente
Messaggi
421
Reazioni
7
Punteggio
18
Posizionate la 1006808 in cositing con la W3 FG154.
Posizione certa e verificata, seguirà aggiornamento della foto.

Inviato dal mio Nokia 4.2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,069
Reazioni
11
Punteggio
38
Poynting76 ha detto:
Posizionate la 1006808 in cositing con la W3 FG154.
Posizione certa e verificata, seguirà aggiornamento della foto.

Inviato dal mio Nokia 4.2 utilizzando Tapatalk
Posizionata come indicato

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
27
Punteggio
28
IlGale ha detto:
Posizionata come indicato

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
Attento a posizionare i siti. Ti ho già resettato Ruvo Vodafone e miulli vodafone. Se non sei sicuro non metterli, nemmeno gialli.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Top