Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Questa funzione è disponibile solo tramite l'app e non direttamente da browser.LEG.1 ha detto:Buongiorno, per cortesia come faccio a visualizzare su smartphone, all'interno del marker, la scritta "connesso" (per vedere a quale cella si è collegati). Grazie in anticipo a chi potrà rispondermi.
Ho provato da app, quale è la procedura per visualizzare?dani00 ha detto:Questa funzione è disponibile solo tramite l'app e non direttamente da browser.
Hai provato da app e non ti funziona nemmeno li?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
In teoria dovrebbe andare in automatico, l'unica cosa che mi viene in mente è di vedere che il GPS sia acceso.LEG.1 ha detto:Ho provato da app, quale è la procedura per visualizzare?
Allora credo proprio che non andasse per il gps disattivato.. alla fine siamo tutti qui per imparare qualcosa di nuovo!LEG.1 ha detto:Honor 9 lite. Comunque al momento con il gps accceso funziona. Chiedo scusa per la mia ignoranza in materia e grazie per quello che fate.
Funziona tutto alla perfezione.handymenny ha detto:Ho aggiornato rimuovendo i pci, fammi sapere se hai altri problemi
Mimmo210688 ha detto:Ciao per quanto riguarda le attivazioni delle bts Vodafone sono fermi, sul sito LTE Italy risultano attivi solo 173 ci sono novità?
Scusa ibm volevo dire le bts 5g sono rimaste ferme a 173 di Vodafone non si aggiorna.ibm17 ha detto:Non è chiaro cosa intendi. 173? Dove?
Mimmo210688 ha detto:Scusa ibm volevo dire le bts 5g sono rimaste ferme a 173 di Vodafone non si aggiorna.
A ok pensavo che funzionava come il 4g.ibm17 ha detto:Le BTS 5G vengono aggiunte a mano basandosi su segnalazioni e rilievi sul posto, non c'è ancora un sistema automatico per rilevarle come per quelle 4G che vengono costantemente aggiornate.
L'impianto è nuovo, la posizione dovrebbe essere quella più o meno. Ovviamente non essendo visibile da satellite potrebbe sballata di qualche metro...Ignis.84 ha detto:Potete sistemare la posizione della PA324?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
dani00 ha detto:L'impianto è nuovo, la posizione dovrebbe essere quella più o meno. Ovviamente non essendo visibile da satellite potrebbe sballata di qualche metro...
Ti risulta non sia lì?
canotto ha detto:Salve,
Ho posizionato correttamente la bts tim 202212 che è sullo stesso palo della bts Vodafone 16567
Potete pure raggruppare
Per nessuna delle due sono riuscito a caricare una foto
Come ha dedotto ibm17 sotto c'è Tim, in mezzo e sopra Vodafone
Mi spieghi come funziona questo?ibm17 ha detto:Ho provveduto a caricare le foto, grazie. Per l'aggregazione dei due siti avverrà automaticamente con l'aggiornamento delle mappe nei prossimi giorni.
Obert ha detto:Mi spieghi come funziona questo?
Cioè in caso di condivisione del sito i due operatori vengono uniti sullo stesso impianto anche se posizionati separatamente in modo manuale?