Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Se hai nuove coordinate e foto manda pure quiTonypedra ha detto:Non riesco a modificare il node-b 59024 che è stato smantellato e attualmente ha un carellato mobile, ma non si modifca su lteitaly
handymenny ha detto:Se hai nuove coordinate e foto manda pure qui
Come mai Vodafone ha lo stesso codice invece? Su LTE infatti dice che è agganciato al ponte vecchio che non esiste piùibm17 ha detto:E se puoi fai le foto anche al carrello di Wind, su LTEItaly è già posizionato avendo codice diverso dal macro smantellato.
Tonypedra ha detto:Come mai Vodafone ha lo stesso codice invece? Su LTE infatti dice che è agganciato al ponte vecchio che non esiste più
Perfetto, grazie. Ho aggiunto le foto.ibm17 ha detto:Ora dovrebbe essere tutto ok. Fammi sapere se serve altro!
Ciao, è stato deciso che i temporanei rimangono in mappa, ovviamente flaggati come tali. Se guardi ci sono anche tutti quelli estivi nelle varie località turistiche.greg89 ha detto:Perfetto, grazie. Ho aggiunto le foto.
Un'ultima cosa ci sarebbe: i carrati Vodafone (57810 e 57811) e WindTre (350113) che avevano messo a Lucca sono spenti da mesi, quindi andrebbero rimossi dalla mappa. Prima dell'estate prossima sicuramente non li rimettono!
Ah ok, non lo sapevo. Grazie per l’infolucamonte ha detto:Ciao, è stato deciso che i temporanei rimangono in mappa, ovviamente flaggati come tali. Se guardi ci sono anche tutti quelli estivi nelle varie località turistiche.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
La 300855 è di Ericsson sì, infatti è segnata come B3+B20.Yoshito93 ha detto:Ragazzi scusate, ma l' antenna 300855 Tim, porta settori 1-2-3-4. E' di Ericsson? Perchè sulla wiki LTE porta che Huawei come B3 ha 0-1-2-3. il settore 4 non viene riportato da nessuna parte.
Tonypedra ha detto:Ecco il carrellato Vodafone-Tim
Ecco il carrellato WindTre
greg89 ha detto:Qualcuno può posizionare questi nodi Iliad?
1000681: coordinate 43.890281, 10.534484 cositing con Wind e Voda
1003525: coordinate 43.840229, 10.518672 cositing con Tim
Grazie
Grazie! :shy:ibm17 ha detto:Fatto!
Per poter inserire una foto è necessario che il nodo abbia posizione verificata e che sia presente sulla provider map. Se una di queste 2 condizioni non è rispettata non ti è permesso selezionare il gestore.greg89 ha detto:Inoltre è già la seconda volta che, quando vado ad inserire una foto su un nuovo eNodeB, non mi permette di selezionare alcun gestore (ergo, non mi permette di salvare). E' un bug?
greg89 ha detto:Qualcuno può piazzare i seguenti nodi, per favore?
1) Tim eNodeB 202020 : coordinate 43.900412, 10.224984 (cositing con Vodafone 56096)
2) Tim eNodeB 202176 : dovrebbe avere coordinate 44.014831, 10.451084 (cositing con Vodafone, ancora in 3G)
3) Vodafone eNodeB 57562: coordinate 43.995506, 10.410844
Inoltre è già la seconda volta che, quando vado ad inserire una foto su un nuovo eNodeB, non mi permette di selezionare alcun gestore (ergo, non mi permette di salvare). E' un bug?
Ah ok grazie, non lo sapevo.dani00 ha detto:Per poter inserire una foto è necessario che il nodo abbia posizione verificata e che sia presente sulla provider map. Se una di queste 2 condizioni non è rispettata non ti è permesso selezionare il gestore.
Tieni conto che la provider map non viene aggiornata giornalmente.
Spostatogreg89 ha detto:Ah ok grazie, non lo sapevo.
Comunque mi rendo conto solo ora di aver sbagliato thread. chiedo venia!