Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
AlexTies ha detto:
Si, se é completamente, anche tutti i settori, non la trova.

E' una quadri, accesa da anni ormai, sta a Porto Sant'Elpidio... buh. O l'hanno rinominata cambiando il codice sito da AN ad AP (essendo de facto in provincia con attorno tutti siti AP..) oppure non saprei. Venerdì ci passo e se riesco controllo con che enodeb è accesa.

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Alex si può fare un "order by first seen"? Così almeno si trovano subito nuove attivazioni, semplicemente in zona wind dove ci sono molte regioni insieme.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah si lo potro fare, pero vado in vacanza domani, oggi faccio un complete reload di Wind e domani spero Tim. SPERIAMO che non succede niente...

Windisti
Reazioni
311
Punteggio
83
AlexTies ha detto:
Vabbeh con 79 Zone sicuramente qualcosa va male, primo o poi mi bannano dalla API
Io direi (se ovviamente siete tutti d'accordo compreso lo stesso Alex) che appena ci sono tutte le aree complete anche di Wind, si sceglie un periodo della settimana ad Alex comodo, ad esempio tra giovedì mattina e venerdì sera (esempio eh), e si aggiornano tutte le api 1 volta ogni settimana o 1 volta bisettimanalmente e basta, così c'è meno rischi ban api e tutti noi sappiamo più o meno i "giorni caldi" dove scattano gli aggiornamenti..e Alex si fa lo sbattito meno volte...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Si fra poco mi copro un nuovo PC, e con quello mi faccio un script che lo fa automaticamente. La unica cosa che mi romple le balle é che a volte mi bannano dalle API e devo cambiare il proxy, e quello non so come fare automaticamente...

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Magari imposta l'aggiornamento automatico ad ogni due settimane così probabilmente ti fanno meno problemi.

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
Alex ma il sud italia lo implementerai? un peccato non averlo. ormai noi ci affidiamo in tito a te:p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Si quando ho il nuovo pc aggiungo tutto, finora il algorithmo non va tanto bene per Wind... Pero da oggi son in vacanza per due settimane, quindi nessun aggiornamenti per due settimane

Windisti
Reazioni
311
Punteggio
83
anto990 ha detto:
ma si alex, un aggiornamento 1 volta a settimana può andare bene.
Così devi attendere con trepidazione solo 1 volta a settimana, 6 notti su 7 dormi tranquillo :lol:

Windisti
Reazioni
311
Punteggio
83
anto990 ha detto:
:D a che ti riferisci?
49efb5ca245bad087e1130d4ac170754.jpg

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Prossimamente do il script che cerca i enodeb a qualcun altro che mi aiuta a attualizare tutto cosi che non ci son piu tempi quando nessuno cerca

Amministratore
Reazioni
15
Punteggio
38
AlexTies ha detto:
Prossimamente do il script che cerca i enodeb a qualcun altro che mi aiuta a attualizare tutto cosi che non ci son piu tempi quando nessuno cerca

Se vuoi io ci sono, te lo avevo anche detto più volte :p