Beh si in 3G alla fine la copertura era molto buona. Quando sono andato l ultima volta prima dello swap c'era anche l LTE dal multipiano nonostante il pieno di gente comunque si riusciva a navigare parliamo di 12 mega simmetrici anche se non escludo che qualche volta sono finito in roaming ma giusto prima di entrare in paese. Anche se Wind aveva velocità più ridicole con molti buchi. Ad esempio in galleria tra San Giovanni-Vieste Wind in only GSM mentre H3G con l UMTS proprietario grazie alle celle interne alla galleria. Ecco qualche foto (speed test h3g a San Giovanni,il roaming e la copertura in galleria)(che ricordi i vecchi screen, l eNodeB di rete 3. Ho anche uno screen del vecchio nome ip. Indicato come H3G Italy. So che non è passato tanto tempo ma comunque storia passata....)alex.vt ha detto:All'epoca li 3 copriva bene , mi ricordo che riuscivo a fare Videochiamate e in Albergo alla sera lavoravo comodo collegandomi al server aziendali , ed anche in Ospedale spostandomi non avevo grossi problemi di copertura ma parliamo sempre di 3 G .Cmq ho visto la mappa delle torri di Inwit la posizione sembra piu' o meno quella dove Inwit segnala la presenza di una sua torre a Via medi ma che non vedo su LTE segnalata come presenza di impianti .......... Considera che quando ero giu' io era l'anno della proclamazione Santo di Padre Pio e l'anno stesso in cui venne giu' la campana che si schianto' sul sagrato del nuovo Santuario o Chiesa quindi a livello di TLC parliamo di ere geologiche e nel frattempo avranno sistemato e cambiato posizione alle antenne , per me' era un bel periodo e se rimanevo nel WE si andava a Vieste a mangiare al Box 19 o 58 ?La memoria fa' brutti scherzi ecc.ecc. .......
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk