Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 8
Si, B20
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Quoto, sarebbe interessantestefm ha detto:Ciao, mi permetto di dare un suggerimento agli sviluppatori.
Sarebbe bello se, cliccando sugli identificativi cella in alto, la sezione diventasse molto più grande, in modo da fungere come una sorta di "modalità auto" per poter vedere a colpo d'occhio i dati principali mentre si guida. Attualmente si allarga per far vedere ulteriori dati, ma sempre con caratteri piccoli.
Ecco un modesto esempio:
giovax ha detto:da inserire a manina, 336035 di Wind3. Cioè, se è stata giustamente cancellata perché come vedo, sostituita dal sito ex3, oggi è stata rimappata su CM, quindi ancora attiva, o riattivata ?
giovax ha detto:da controllare anche il 317570, se è un doppio nodo stile ZTE (gemello di un ipotetico 316570 che pare non esistere)
grazianol ha detto:Buona sera, chiedo scusa per OT, ho visto che avete inserito la foto della bts di TROPEA. Sempre tramite form ne ho inviate altre scattate dal p30 pro, avete modo di controllare? Grazie
Volendo c'è già..theking ha detto:Se non vi scoccia potreste mettere i link diretti alle liste degli impianti dalla homepage invece che solo alle mappe? Sarebbe molto comodo.
Grazie. :sorrisok:
dani00 ha detto:Volendo c'è già..
Da mobile in alto su menù, poi il nome utente e poi lista impianti.
Da pc passando il mouse sul nome utente in alto a destra e poi lista impianti.
giovax ha detto:Altro impianto Wind non presente in mappa 328023, riattivato dal nulla :O
Banda 20, come per l'altro caso in Sardegna.ibm17 ha detto:Ma che bande?
giovax ha detto:Banda 20, come per l'altro caso in Sardegna.
ibm17 ha detto:Boh è strano, quel sito dovrebbe essere stato dismesso da diversi mesi. Almeno che non stiano iniziando anche loro con i traslochi con stesso enodeb...
Franz ha detto:Segnalo che l'enb 336340 presso San Teodoro OT, via Citai, ex H3g, non è mai apparso su LTE Italy nonostante sia stato mappato sia in B1 che B3 su cellmapper da oltre 1 mese e mezzo
Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
Franz ha detto:Segnalo che l'enb 336340 presso San Teodoro OT, via Citai, ex H3g, non è mai apparso su LTE Italy nonostante sia stato mappato sia in B1 che B3 su cellmapper da oltre 1 mese e mezzo
Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
zilaghe ha detto:grazie franz... la inserisco al volo sul mio database clf wind3 sardegna che sto costruendo per netmonster netmonitor