Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

Amministratore
Reazioni
15
Punteggio
38
Ema9110 ha detto:
Funziona, grazie!
C'è modo di separare la lista 6 dalla lista 65 per tim ?
Questo purtroppo dipende da Alex, ma credo di no

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
42
Punteggio
48
lucamonte ha detto:
Questo purtroppo dipende da Alex, ma credo di no

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Beh tanto è un problema minore, basta fare la ricerca di "600" e si evita di scorrere tutta la lista :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Per riposizionare una bts bisogna per forza indicate le nuove coordinate, non si può spostare con un drag and drop?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Alex, su Rimini ci sarebbe anche il codice 246 (oltre al 218 già presente).
Per ora mi risulta solo una BTS in zona fiera con quel codice, ma magari ne spuntano altre.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Okay grazie, la aggiungo subito. Se trovate una Zona che nn ce ditemelo qua o via email.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
Alex su Gallipoli (LE) non capisco perché manchi una bts Tim.
La 450439
Impossibile che non sia stata mai agganciata da nessuno perché è una delle bts che fa piu traffico in assoluto.
Tim visto il traffico, qui ha la banda7 , mai vista in nessun sito di Lecce e provincia.
6a3585c5e8c066df630763489a317d81.jpg
d0134c42eaab55fe4f59cc11c2c26607.jpg

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
42
Punteggio
48
Piccolo suggerimento: si potrebbe inserire sulla mappa un'opzione che permetta di vedere i siti rilevati in un intervallo temporale scelto dall'utente?
Qualcosa per esempio (come con cellmapper) che permetta di vedere i siti rilevati a partire dalla data xx/yy/zz?

Amministratore
Reazioni
15
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Alex su Gallipoli (LE) non capisco perché manchi una bts Tim.
La 450439

cut

Probabilmente perchè ha settori 12/13 e nella ricerca li ha fatti fino ad 8 in zona Huawei.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sto programmando una piccola App che legge la frequenza dal telefono e che la carica sul sito, fa anche vedere con qual impianto sei conesso. Funziona solo su telefoni con Android 7, perche su versione sotto quello leggere frequenza non ce, quindi la app nn avrebbe senso.