Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!AlexTies ha detto:Tim completo
Ema9110 ha detto:Wow!
Le nuove zone compariranno anche nella sezione "lista"?
lucamonte ha detto:Puoi già vederle aggiungendo ?zone=numero all'url, ad esempio https://alexties.com/tws/tim/list.php?zone=4, mancano i link nella pagina ma le liste ci sono tutte
Questo purtroppo dipende da Alex, ma credo di noEma9110 ha detto:Funziona, grazie!
C'è modo di separare la lista 6 dalla lista 65 per tim ?
lucamonte ha detto:Questo purtroppo dipende da Alex, ma credo di no
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
AlexTies ha detto:La lista adesso é fixed, ho aggiunto 4, 45, 6 e 65
ilblago81 ha detto:Alex su Gallipoli (LE) non capisco perché manchi una bts Tim.
La 450439
cut