Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusami per non avere aggiunto la mappa ieri, a Termi trovava solo 5 bts e quindi riiniziava la cerca, ma anche la prossima volta solo 5 bts, spero che é giusto

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
AlexTies ha detto:
Lo dico un altra volta perche il post é gia un po vecchio, se volete un Account sul mio sito, mandate mi una mail col username che volete a mail@alexties.com

Con l'account poi possiamo riposizionare correttamente le BTS di cui conosciamo le esatte coordinate ?

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
18
AlexTies ha detto:
Scusami per non avere aggiunto la mappa ieri, a Termi trovava solo 5 bts e quindi riiniziava la cerca, ma anche la prossima volta solo 5 bts, spero che é giusto

Ciao Alex, ho visto che ora anche l'Umbria è coperta. Grandeee!!! Si è corretto Terni città ha solo 5 bts attive :-(

Ora con il mio account andrò a posizionarle nel punto esatto. comunque gran bel lavoro. Bravo

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Alex anche io ti ho mandato mail con la richiesta di account, dovrebbe arrivarmi conferma via email?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Attendo con trepidazione la Calabria! :angel:

TIM 65xxxx

WIND :
406 Cosenza
408 Catanzaro
410 Crotone
412 Reggio Calabria
414 Vibo Valentia

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
Avete messo anche Ventotene LT enodeb 300627 che dire ottimo questa mappa è davvero carina

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Piccolo tutorial: é anche possibile aggiungere bts su cui non siete sicuro, basta mettere le coordinate come sempere pero dopo, quando ce il menu completto, andare giu e cliccare su "unsure" sotto "Various Options" il marker dopo diventerá giallo.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho aggiunto la Zona 4 e 45, spero che piu o meno tutte son giuste, pero ci son anche impianti nel Mare, credo errori ma per ora le lascio.