Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
giovax ha detto:
che browser utilizzi? perché penso che il problema sia il browser e come vengono implementati i vari livelli di sicurezza
Uso Chrome... Comunque, rispondo anche al messaggio precedente, non usa API esterne per il drag and drop, bensì la funzione integrata in Leaflet... È strano non funzioni, dopo do un'occhiata...

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
lucamonte ha detto:
Uso Chrome... Comunque, rispondo anche al messaggio precedente, non usa API esterne per il drag and drop, bensì la funzione integrata in Leaflet... È strano non funzioni, dopo do un'occhiata...

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

provato in IE e funziona, con Firefox no (disabilitato tutte le estensioni) :(
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,746
Reazioni
1,618
Punteggio
113
AlexTies ha detto:
Drag and drop funziona solo con il "verification" marker overlay
Aaaaah ecco, io ho sempre fisso quello con le frequenze!
 
Utente
Messaggi
496
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi, quando vado in "New Towers" e seleziono dalla tabella un "Address", mi porta alla mappa mostrandomi la BTS.
Questa cosa (utilissima) funziona anche per le singole aree ma non per "Recent updates".
Si potrebbe correggere? Grazie in anticipo!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,746
Reazioni
1,618
Punteggio
113
fedfed ha detto:
Ragazzi, quando vado in "New Towers" e seleziono dalla tabella un "Address", mi porta alla mappa mostrandomi la BTS.
Questa cosa (utilissima) funziona anche per le singole aree ma non per "Recent updates".
Si potrebbe correggere? Grazie in anticipo!

Avevo già segnalato la stessa cosa, stanno verificando se si può implementare rapidamente perché c'è tutto un sistema articolato dietro, non è così banale.
 
Utente
Messaggi
496
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Avevo già segnalato la stessa cosa, stanno verificando se si può implementare rapidamente perché c'è tutto un sistema articolato dietro, non è così banale.
Capisco e ti ringrazio.
Beh se si riesce, bene, altrimenti non importa

Inviato dal mio OP5 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
240
Reazioni
0
Punteggio
0
Non riesco più ad accedere, mi dice che le credenziali non sono valide, ma sono sicuro che faccio giusto.

Potete controllare?

User: Gio.1990

Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
domanda tecnica: la posizione come viene calcolata quando il sito ha più bande attive? viene fatta una media semplice oppure pesata a seconda dell'accuratezza della posizione ottenuta sulle singole bande?
 
Utente
Messaggi
1,679
Reazioni
0
Punteggio
36
Problemi con l'app Lteitaly distribuita nell'omonimo canale telegram. Non restituisce i dati relativi la bts a cui sono agganciato.

6a0a7d2c5c69cad894ecdd9f6840db01.jpg


Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
Volevo chiedere come mai dato che è ripreso lo swap in varie province sul canale telegram di alex per quanto riguarda le news degli scan della mappa si scrive solo di tim e Vodafone?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
cellnetx ha detto:
Problemi con l'app Lteitaly distribuita nell'omonimo canale telegram. Non restituisce i dati relativi la bts a cui sono agganciato.

6a0a7d2c5c69cad894ecdd9f6840db01.jpg


Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Questa app ormai non è più supportata da mesi, gli utenti abilitati possono scaricare quella nuova dalla pagina del profilo.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
pubu ha detto:
Volevo chiedere come mai dato che è ripreso lo swap in varie province sul canale telegram di alex per quanto riguarda le news degli scan della mappa si scrive solo di tim e Vodafone?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Perché aggiorniamo ma poi ci dimentichiamo di scrivere

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
lucamonte ha detto:
Perché aggiorniamo ma poi ci dimentichiamo di scrivere

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ahahaha mitico Luca immaginavo... Certo ormai si era veramente abituati ad aggiornare solo tim e Vodafone perché wind era ferma menomale si riinizia... Grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
0
pubu ha detto:
Volevo chiedere come mai dato che è ripreso lo swap in varie province sul canale telegram di alex per quanto riguarda le news degli scan della mappa si scrive solo di tim e Vodafone?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao Pubu in questi giorni hanno attivato banda 7 ad Arbatax
6cb9fe31e87c2be8cfb2e4b6a2725b92.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
sardo84og ha detto:
Ciao Pubu in questi giorni hanno attivato banda 7 ad Arbatax
6cb9fe31e87c2be8cfb2e4b6a2725b92.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Uh grande sardo84... Bene meda ahahaha sentivo la wind in sofferenza nella spiaggia di pittulongu l altra domenica dove c'è b7 appena prima dello swap ma logicamente ormai siamo nel periodo critico dove soffrono quasi tutte le bts delle zone marine.... Ottimo test ad arbatax... Il 14 c'è sean Paul al rocce rosse vediamo che fare mi piace... Chiuso ot

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
0
pubu ha detto:
Uh grande sardo84... Bene meda ahahaha sentivo la wind in sofferenza nella spiaggia di pittulongu l altra domenica dove c'è b7 appena prima dello swap ma logicamente ormai siamo nel periodo critico dove soffrono quasi tutte le bts delle zone marine.... Ottimo test ad arbatax... Il 14 c'è sean Paul al rocce rosse vediamo che fare mi piace... Chiuso ot

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
In Ogliastra solo a Tortolì era B20+B7
Ora anche Arbatax :)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Top