Amministratore
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
marcd ha detto:È stato rimosso il nome del sito dalla titolo della pagina login?
L'ho rimesso adesso.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!marcd ha detto:È stato rimosso il nome del sito dalla titolo della pagina login?
Luca, Clikkando su swap in segnaposto celesti cosa vogliono dire?lucamonte ha detto:L'ho rimesso adesso.
Ok ora è chiaro. Pensavo fosse stato inserito manualmente sulle singole province.lucamonte ha detto:Il calcolo avviene in base alla percentuale di siti B3 rispetto al totale dei siti LTE, probabilmente ci sono ancora dei siti senza 1800. Mi pare che per avere lo status "completato" sia necessario avere almeno il 90% dei siti con B3.
specialdo ha detto:ciao a tutti
potete abilitare anche me? username:specialdo
ho una domanda. sono a bologna dove lo swap e' completato e ho visto che quasi tutte le bts hanno 3 bande, b3,b7 e b20. quindi con i cellulari cinesi senza b20 non si riuscirà ad agganciare questa nuova rete, giusto? ho visto che in alcune zone della città ci sono bts che hanno solo la b3 o la b3 e b7 insieme. se vado lì vicino col mio cell senza b20, dovrei agganciare il 4G+? grazie
Delle bts con B20 puoi tranquillamente agganciare solo le bande 3 e 7specialdo ha detto:ciao a tutti
potete abilitare anche me? username:specialdo
ho una domanda. sono a bologna dove lo swap e' completato e ho visto che quasi tutte le bts hanno 3 bande, b3,b7 e b20. quindi con i cellulari cinesi senza b20 non si riuscirà ad agganciare questa nuova rete, giusto? ho visto che in alcune zone della città ci sono bts che hanno solo la b3 o la b3 e b7 insieme. se vado lì vicino col mio cell senza b20, dovrei agganciare il 4G+? grazie
specialdo ha detto:ho una domanda. sono a bologna dove lo swap e' completato e ho visto che quasi tutte le bts hanno 3 bande, b3,b7 e b20. quindi con i cellulari cinesi senza b20 non si riuscirà ad agganciare questa nuova rete, giusto? ho visto che in alcune zone della città ci sono bts che hanno solo la b3 o la b3 e b7 insieme. se vado lì vicino col mio cell senza b20, dovrei agganciare il 4G+? grazie
Li attivamo manualmente. Ora lo sei?sardo84og ha detto:Ciao a tutti Volevo sapere dopo aver fatto il pagamento per diventare membro quanto ci può volere per vedere che sia un account Premium nel sito?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Eccolucamonte ha detto:Li attivamo manualmente. Ora lo sei?
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Sisi... Intendevo dire che ti ho abilitatosardo84og ha detto:Ecco
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
No, è abilitato... A me funzionagiovax ha detto:il drag and drop dei segnaposto è stato disabilitato?
lucamonte ha detto:No, è abilitato... A me funziona
lucamonte ha detto:No, è abilitato... A me funziona