Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Tim e Vodafone sui 22mila circa, Wind Tre dipende se intendi insieme o separate.. Wind era a circa 15mila, Tre ad 11 mila.Simone97 ha detto:Ma Tim, Vodafone e WindTre quanti siti hanno in totale?
Ciao, puoi scegliere l'operatore utilizzando il menu contenuti, terza icona nella parte inferiore dello schermo.specialdo ha detto:ciao a tutti,
mi sono appena registrato sul sito di alex per vedere le antenne swappate su bologna. ma come faccio a capire a quale gestore appartengono le bte segnalate sulla mappa?
Ieri è stato fatto nordovest e Roma... Se pensi ci siano novità se indichi il codice provincia possiamo provare.sardo84og ha detto:Qualcuno sa se è stato fatto il refresh della Sardegna? WIND
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non lo so se ci sono novità, contorto provincia OG e CAlucamonte ha detto:Ieri è stato fatto nordovest e Roma... Se pensi ci siano novità se indichi il codice provincia possiamo provare.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Fatto, solo un nuovo sito a Seulo, 366108.sardo84og ha detto:Non lo so se ci sono novità, contorto provincia OG e CA
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Fatta iericosm78 ha detto:Considerato che hanno ricominciato i lavori... non si potrebbe fare una scansione generale di tutte le regioni?
Usa i dati raccolti con Androidsteveone ha detto:Ma come fa google a capire dove sono le BTS?