ibm17 ha detto:Gli impianti sono generati dalla scansione delle API Google/Mozilla. La verifica della posizione è in mano ad utenti affidabili.
cosa vuol dire scansione API Google Mozilla? non capisco...scusa l'ignoranza
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Gli impianti sono generati dalla scansione delle API Google/Mozilla. La verifica della posizione è in mano ad utenti affidabili.
steveone ha detto:cosa vuol dire scansione API Google Mozilla? non capisco...scusa l'ignoranza
Richiesta approvata. Sì, purtroppo le email arrivano in spam... non solo con Gmail, purtroppo. No, gli unici siti H3G presenti sono quelli swappati nelle zone a rete unica (visibili dalla la mappa Wind chiaramente). Quelli ceduti e quelli facenti ancora parte della vecchia rete 3 non sono presenti...Macco ha detto:Anche io registrato (tramite link della pagina precedente):
USER: Macco
- Già accettato email di conferma (Gmail l'aveva buttata in Spam, ndr).
- Richiesto attivazione Editor anche se non penso ci metterò le mani. Serve più a me per visionare con tutti i dettagli.
Attendo.
PS: gran bel lavoro
PPS: ma le BTS H3G in dismissione non sono contemplate in mappa, vero? Quelle non saranno mai swappate a Wind con il piano di rete unica?
ibm17 ha detto:Una raccolta dati fatta da Google e Mozilla su devices Android che, alcuni ragazzi del forum, riescono a consultare per estrapolare i dati sulle antenne.
giovax ha detto:mancano i siti 1324xx di Wind
Crea un account quiIPHONE7PLUS ha detto:Si possono avere le credenziali per entrare e vedere le posizioni delle bts
Grazie
lucamonte ha detto:
Approvato qualche ora faIPHONE7PLUS ha detto:Fatto grazie adesso aspetto l’autorizzazione :
Di preciso, che titolo vorresti? Una cosa tipo LTE Italy - Login?marcd ha detto:Potete mettere il nome del sito nel titolo della pagina di login invece di 'Login' e basta?
Sarebbe utile per chi usa software di gestione password per riconoscere la pagina, grazie.
lucamonte ha detto:Approvato qualche ora fa
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Con che username hai fatto la richiesta?IPHONE7PLUS ha detto:Mi dice che non sono autorizzato
lucamonte ha detto:Con che username hai fatto la richiesta?
Ok, visto. Ora sei attivato...IPHONE7PLUS ha detto:Email P....
lucamonte ha detto:Ok, visto. Ora sei attivato...
Si va benissimo 'LTE Italy - Login' grazielucamonte ha detto:Di preciso, che titolo vorresti? Una cosa tipo LTE Italy - Login?