ibm17 ha detto:Gli impianti sono generati dalla scansione delle API Google/Mozilla. La verifica della posizione è in mano ad utenti affidabili.
cosa vuol dire scansione API Google Mozilla? non capisco...scusa l'ignoranza
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Gli impianti sono generati dalla scansione delle API Google/Mozilla. La verifica della posizione è in mano ad utenti affidabili.
steveone ha detto:cosa vuol dire scansione API Google Mozilla? non capisco...scusa l'ignoranza![]()
Richiesta approvata. Sì, purtroppo le email arrivano in spam... non solo con Gmail, purtroppo. No, gli unici siti H3G presenti sono quelli swappati nelle zone a rete unica (visibili dalla la mappa Wind chiaramente). Quelli ceduti e quelli facenti ancora parte della vecchia rete 3 non sono presenti...Macco ha detto:Anche io registrato (tramite link della pagina precedente):
USER: Macco
- Già accettato email di conferma (Gmail l'aveva buttata in Spam, ndr).
- Richiesto attivazione Editor anche se non penso ci metterò le mani. Serve più a me per visionare con tutti i dettagli.
Attendo.
PS: gran bel lavoro
PPS: ma le BTS H3G in dismissione non sono contemplate in mappa, vero? Quelle non saranno mai swappate a Wind con il piano di rete unica?
ibm17 ha detto:Una raccolta dati fatta da Google e Mozilla su devices Android che, alcuni ragazzi del forum, riescono a consultare per estrapolare i dati sulle antenne.
giovax ha detto:mancano i siti 1324xx di Wind
Crea un account quiIPHONE7PLUS ha detto:Si possono avere le credenziali per entrare e vedere le posizioni delle bts
Grazie
lucamonte ha detto:
Approvato qualche ora faIPHONE7PLUS ha detto:Fatto grazie adesso aspetto l’autorizzazione:
Di preciso, che titolo vorresti? Una cosa tipo LTE Italy - Login?marcd ha detto:Potete mettere il nome del sito nel titolo della pagina di login invece di 'Login' e basta?
Sarebbe utile per chi usa software di gestione password per riconoscere la pagina, grazie.
lucamonte ha detto:Approvato qualche ora fa
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Con che username hai fatto la richiesta?IPHONE7PLUS ha detto:Mi dice che non sono autorizzato
lucamonte ha detto:Con che username hai fatto la richiesta?
Ok, visto. Ora sei attivato...IPHONE7PLUS ha detto:Email P....
lucamonte ha detto:Ok, visto. Ora sei attivato...
Si va benissimo 'LTE Italy - Login' grazielucamonte ha detto:Di preciso, che titolo vorresti? Una cosa tipo LTE Italy - Login?