Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
storm75 ha detto:
e' da un pò di giorni che non riesco più a loggarmi sul sito LTEitaly via PC sia con chrome che con Edge. Mi da sempre "invalid credential" ma sono sicuro che user e password sono corretti. Mi potete aiutare? Grazie
Dal cellulare invece risulto loggato.
Ripropongo questo mio messaggio che forse è passato inosservato.
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
storm75 ha detto:
Ripropongo questo mio messaggio che forse è passato inosservato.

Per accedere usi email o username? Dovrebbe funzionare con entrambi ma meglio lo username
 
Messaggi
477
Reazioni
0
Punteggio
16
Se può aiutare era successo anche a me e risultava che l'account era stato bloccato per troppi tentativi errati (più di 20), nonostante ne avessi fatti mooolti di meno...
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
lucamonte ha detto:
Per accedere usi email o username? Dovrebbe funzionare con entrambi ma meglio lo username
grazie Luca ho risolto! ho cancellato la chace ed ora sono riuscito ad entrare. Cmq inserisco lo username! :)
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
futurebrain ha detto:
Mi sono registrato da questo link ma dopo aver inviato il form è apparsa una pagina bianca... riesco comunque a loggarmi ma se clicco sui vari link per mappa, liste, ecc. mi appare "Your account is not activated." :unsure:
Di solito dovrebbe arrivare una email con un link per attivare l'account, non ti è arrivata? Fammi sapere che verifichiamo, nel caso. Comunque adesso è attivato e dovrebbe funzionare tutto :)

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
392
Reazioni
11
Punteggio
18
Scusate! quando entro nel sito delle mappe mi dice che "il tuo account non è attivato" nonostante mi sia registrato. Cosa posso fare? Grazie.
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
corradomac ha detto:
Scusate! quando entro nel sito delle mappe mi dice che "il tuo account non è attivato" nonostante mi sia registrato. Cosa posso fare? Grazie.
Ti ho attivato l'account. Il problema era dovuto alla mancata conferma del profilo dopo la registrazione.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,090
Reazioni
16
Punteggio
38
lucamonte ha detto:
Di solito dovrebbe arrivare una email con un link per attivare l'account, non ti è arrivata? Fammi sapere che verifichiamo, nel caso. Comunque adesso è attivato e dovrebbe funzionare tutto :)

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

No, non ho ricevuto nulla (ho controllato anche lo spam)... come "conclusione" della registrazione mi è uscita una pagina bianca senza nessuna scritta, forse c'è stato qualche problema...
Comunque grazie, ora funziona tutto :)
 
Utente
Messaggi
392
Reazioni
11
Punteggio
18
lucamonte ha detto:
Ti ho attivato l'account. Il problema era dovuto alla mancata conferma del profilo dopo la registrazione.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Grazie infinite!
 
Utente
Messaggi
118
Reazioni
2
Punteggio
18
sifizzirro ha detto:
Ho fatto login su lteitaly.it, ma cliccando su "map" mi da errore 401 (utente non autorizzato).
Ho fatto la richiesta di diventare editor: ho sbagliato?
A me interessa solo poter vedere la mappa, non modificare le bts inserite :)

Ho fatto anch'io la stessa richiesta con le stesse finalità... attendo di essere autorizzato...

Autorizzato!
 
Utente
Messaggi
205
Reazioni
0
Punteggio
16
Anche io mi sono registrato ma non è arrivata nessuna mail e non sono autorizzato a vedere le mappe :(
 
Utente
Messaggi
1,760
Reazioni
40
Punteggio
48
lucamonte ha detto:
Ti ho attivato l'account. Il problema era dovuto alla mancata conferma del profilo dopo la registrazione.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Ciao mi attiveresti anche il mio? steveone
Grazie
 
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
lucamonte ha detto:
Ti ho attivato l'account. Il problema era dovuto alla mancata conferma del profilo dopo la registrazione.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Ciao, anche io ho lo stesso problema, appena metto le mie credenziali e vado sulla mappa mi da errore 401.
Ho creato un secondo account ma mi da lo stesso errore e in più non arriva nessuma email di conferma.
Ti chiedo se puoi attivare questo accout "fabio003" (se è possibile anche come editor) e cancellare quello appena creato "fabio03"
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
fabio003 ha detto:
Ciao, anche io ho lo stesso problema, appena metto le mie credenziali e vado sulla mappa mi da errore 401.
Ho creato un secondo account ma mi da lo stesso errore e in più non arriva nessuma email di conferma.
Ti chiedo se puoi attivare questo accout "fabio003" (se è possibile anche come editor) e cancellare quello appena creato "fabio03"

Ok, fatto. Faccio verificare per le email che non arrivano.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
steveone ha detto:
Bellissima..ma solo per curiosita'...chi li inserisce quei dati e li verifica?

Gli impianti sono generati dalla scansione delle API Google/Mozilla. La verifica della posizione è in mano ad utenti affidabili.
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Anche a me non era arrivata la mail di conferma e non mi fa accedere. L'account era Ignis.84

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Top