Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!alkamar ha detto:Notevole il numero di siti 4CA a Palermo, e di conseguenza LTE 2100 a tappeto..
padulese ha detto:Puoi testare il 3g e vedere come va con solo 5 mhz di B1?
E sono anche aumentati, visto?schumi84 ha detto:Giriamo zone comuni
Mandami un MP se vuoi
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
alkamar ha detto:L2100 anche ad Alcamo (TP), sito Viale Europa (3+1+20)
Concordoibm17 ha detto:L'unico gestore che potrebbe permettersi B1 (WindTre) invece accende ancora 4 layer UMTS... il mondo va al contrario
ibm17 ha detto:L'unico gestore che potrebbe permettersi B1 (WindTre) invece accende ancora 4 layer UMTS... il mondo va al contrario
ibm17 ha detto:L'unico gestore che potrebbe permettersi B1 (WindTre) invece accende ancora 4 layer UMTS... il mondo va al contrario
padulese ha detto:Vedendo i risultati su rete unica non mi pare ne abbiano bisogno,potrebbero pure aver predisposto il tutto per spostare in futuro 10MHz su LTE.Lo ritieni possibile o è na stronzata guardando come collegano gli apparati...
Oggi ero li, c'è qualcosa che non va secondo me... a differenza di Venegono ed Appiano ho visto che Daverio non aggrega la 20 con la 1, poi la 1 non si aggancia quasi mai, sembra molto priorizzata la 20 rispetto alla 1 a differenza degli altri due casi citati, velocità "non da Vodafone"... inoltre ho visto che usano PCI 0, come un settore 800 di Buguggiate che è a pochi km in linea d'aria, non so come mai sta scelta... ecco:csfr9019 ha detto:Ed arriva la seconda B1 del varesotto, dopo Venegono Superiore, ora pure Daverio! 27667 era solo 20 ora 20+1
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Occhio che quando Samsung aggrega b20+b1 non mostra 4G+....Ho notato questa cosacsfr9019 ha detto:Oggi ero li, c'è qualcosa che non va secondo me... a differenza di Venegono ed Appiano ho visto che Daverio non aggrega la 20 con la 1, poi la 1 non si aggancia quasi mai, sembra molto priorizzata la 20 rispetto alla 1 a differenza degli altri due casi citati, velocità "non da Vodafone"... inoltre ho visto che usano PCI 0, come un settore 800 di Buguggiate che è a pochi km in linea d'aria, non so come mai sta scelta... ecco:
La cosa piu strana è che non fa CAA mai visto 4G+ in 1 ora che sono stato al Gigante anche outdoor solo 4G..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ah! Venegono e Appiano lo vedevo però...|_dan_| ha detto:Occhio che quando Samsung aggrega b20+b1 non mostra 4G+....Ho notato questa cosa
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
|_dan_| ha detto:Occhio che quando Samsung aggrega b20+b1 non mostra 4G+....Ho notato questa cosa
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk