Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Giornali cartacei intendi?
ibm17 ha detto:Giornali cartacei intendi?
futurebrain ha detto:Su Trip Advisor c'era anche una recensione di un ospite che si lamentava del wifi e dell'impossibilità di telefonare indoor con Vodafone (bisognava uscire fuori e andare fino al cancello dell'albergo), mentre quelli con Tim riuscivano.
Nella situazione attuale poi avranno dovuto fare i conti con gli impianti spenti e la congestione di rete dei pochi gestori funzionanti.
futurebrain ha detto:Su Trip Advisor c'era anche una recensione di un ospite che si lamentava del wifi e dell'impossibilità di telefonare indoor con Vodafone (bisognava uscire fuori e andare fino al cancello dell'albergo), mentre quelli con Tim riuscivano.
Nella situazione attuale poi avranno dovuto fare i conti con gli impianti spenti e la congestione di rete dei pochi gestori funzionanti.
Io spero che questi delinquenti vengano arrestati subito e dovrebbero pure buttare le chiavi.anto990 ha detto:Le mappe degli operatori sui siti internet TIM , Vodafone , WIND danno copertura nella zona dell'hotel , però arriva sicuramente solo outdoor. Le mappe danno copertura anche 3G , probabilmente 900 mhz, ma probabilmente molto ottimisticamente e dalle valli.
L'ex sindaco di Farindola ha detto che in quella zona i telefonini prendono male.
Ps. In passato ci sono stati 3 attentati incediari alla SRB Vodafone a fraz. Villa Cupoli
http://www.ilpescara.it/cronaca/farindola-nuovo-attentato-antenna-vodafone.html
anto990 ha detto:Ottimo contributo! Chissà WIND invece , con le potenze che ha probabilmente qualcosa arriva , ma non so quanti siti ha , quindi supposizioni.
Puoi postare qualche contributo qui?
Sandro ha detto:Le mappe mostrano copertura piena di tutto ma ovviamente calcolano molto male la morfologia
lore-teramo ha detto:Intanto complimenti per il report, molto dettagliato!
Spero che sia vodafone ad attivare il 4G, visto e considerato che quello è uno dei pochissimi tratti ancora in 3G. Anche perché non uso tim. 
Comunque fra 2 settimane passo di nuovo per la A24, quindi se c'è 4G vodafone lo sapremo presto.
Per le bts di Torano non so che dirti, non mi sono mai fermato lì a controllare sinceramente.樂
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
mrk2005 ha detto:Bel report
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk