Supertech ha detto:Beh se uno confronta due cose che possono essere diverse per vari motivi e non argomenta per bene, il confronto e' improbabile e fine a se stesso. Soprattutto se si aggiungono commenti del tipo "scarso", "mi aspettavo di piu'', "basso per essere B3" ecc ecc. che senza un contesto non hanno senso.
Nel caso specifico, dici che l'SNR della B20 e' basso perche' si sovrappone a quello di Riva Ligure (e' un argomentazione) ma quello della B3 era decente. Visto che e' un 4G plus allora ci si aspettava qualcosa di piu' .......certo, a meno che gli utenti collegati non siano in doppia cifra....perche' allora quel decoroso 65 ci sta tutto, anzi e' pure troppo.
Ma se confronto due siti con carico e segnale diverso il fatto che uno vada benissimo e l'altro benino (si fa per dire) e' ovvio e non c'entra niente che sia "stesso punto". Si vogliono confrontare? Benissimo. Ma viste le condizioni, sto confrontando mele con pere.
si ma perchè dovrei argomentare? ho semplicemente postato un confronto , l'unica cosa che mi son dimenticato di dire è la posizione esatta e i 2 stamp , ma tu hai detto "il soliti confronti improbabili alla Djandrea" e se permetti questo non è vero , perchè posto sempre tutto e ho fatto anche video in alcuni casi!
mele con pere cosa? avevo ripeto -100 b3 15 + -90 b20 vodafone , segnali di tutto rispetto contro -89 di tim b3 20 .. non è che vodafone aveva -115 dbm (allora li ti davo ragione)
in quel caso so dove sono le bts , ma mica tutti sanno le posizioni e quindi? non dovrei postare solo perchè non so perfettamente dove sono le bts? vabbè