Utente
- Reazioni
- 43
- Punteggio
- 48
djandrea ha detto:dove c'è AMR , deve esserci scritto wb-amr mentre sei in chiamata
Come faccio ad accedere alla schermata mentre chiamo? Domande da iphonista che usa Android ahahaha
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:dove c'è AMR , deve esserci scritto wb-amr mentre sei in chiamata
lore-teramo ha detto:Al Mc Donald's nei pressi dell'università di Pescara wind ha solo edge, oggi si vedevano mandrie di persone che uscivano fuori per usare whatsapp, doveva essere proprio satura la rete! Con vodafone avevo 2-3 tacche di 4G banda 20 e prestazioni sui 27-32mb.
@ibm ma non avevo segnalato 3G 900 su qualche sito lì vicino un pò di mesi fa? Mi sembra strana una situazione del genere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
armi ha detto:....scusa l'O.T....ma quando con i miei amici siamo nei dintorni di Pescara andiamo sempre al Mc di Montesilvano.....ma a Pescara si trova nelle vicinanze di Viale Bovio se non erro....
Comunque la Wind in quello di Montesilvano...non è molto performante....specie il 3G.....a meno che quando ci capito io non sia sovraccarica la rete!!!
Uhm sinceramente non ricordo, hai controllato la mappa dei siti 900 qua sul sito? Effettivamente mi sembrava che Pescara fosse ben coperta...lore-teramo ha detto:Al Mc Donald's nei pressi dell'università di Pescara wind ha solo edge, oggi si vedevano mandrie di persone che uscivano fuori per usare whatsapp, doveva essere proprio satura la rete! Con vodafone avevo 2-3 tacche di 4G banda 20 e prestazioni sui 27-32mb.
@ibm ma non avevo segnalato 3G 900 su qualche sito lì vicino un pò di mesi fa? Mi sembra strana una situazione del genere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Ti rispondo domani sera che sto andando a Milano e non ho sotto mano la mappa.
Un'antenna sul tetto dell'uni??theking ha detto:Ora che mi hai fatto venire in mente anche dentro l'università di Povo (scienze dell'informazione) non prende alcun gestore.
Nelle aule spesso solo 2G di TIM, perché ha la BTS appena sopra, altrimenti per esempio Vodafone aggancia ogni tanto antenne a caso ubicate in città a Trento.
Non sul tetto dell'uni, ma sopra un edificio poco più in alto della facoltà.greg89 ha detto:Un'antenna sul tetto dell'uni??
Comunque qui, invece, tutte le antenne sono lontane: tim e 3 aggacciano normalmente antenne distanti 500-800m. Vodafone da 800-900m di distanza. Wind aggancia antenne nel raggio di 500m-1,5km!