Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Si già questa mattina la Bts di porlezza ha ripreso a funzionare, ora anche i siti a monte
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!credo sia sulla bts di leroy o quella del centro ...gianfranco ha detto:LTE di 3 credo sia di carugate visto che appena si esce in direziOne Milano passa in 3G per un pezzo prima di tornare in 4g.
azz vicino a preg allora , la bts dove tim ha i 14.4gianfranco ha detto:Fuori dal leroy prendeva solo 2 tacche LTE, credo provenga dal centro. Anche all'ikea LTE scarso, solo al carosello prendeva un po' meglio, tra 3 e 4 tacche (su 5)
Si è quello se non erro 3 ha 2 bts a Carugate una a Leroy e una liPREG GPRS ha detto:Non ci posso credere :0 :0 :0 Cioè alla fine 3 è arrivata prima di TIM come avevo detto io?! Madoncina Santa adesso vorrei passare a 3 .
Ma l'impianto che ha 3 nel centro è quello in cositing con TIM come mi avevi detto tu dj? Io so quale impianto è ma per arrivarci vicino bisogna entrare in un condominio. Ma a quanto andava??
PRIMA 3 che TIM = PRIMA Wind che TIM -.-
PS: era sabato, c'è sempre così tanta gente sia nel Carosello che all'ikea.
PPS: cavoli per essere a 1800 lo spara forte 3 eh :0
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Hanno posizionato i pali. Non so se siano di tim o di vodafone, o di tutti e 2. Ne ho contati 4 ma non escludo ce ne siano altri:greg89 ha detto:Hanno pubblicato la delibera (purtroppo non i progetti).
Per tim dice :
"nuova stazione radiobase per telefonia cellulare GSM, UMTS, LTE 800 ed LTE 1800 sopra la copertura del nuovo Ospedale S. Luca, in San Filippomediante posizionamento di n. 4 antenne, due dispositivi RET, due dispositivi RRU, due armadi Outdoor per
impianti e due quadri elettrici"
Quindi credo sarà un quadrisettoriale, anche se non mi tornano i due dispositivi RET. Ma che sono i dispositivi RRU?
Per vodafone:
"nuova stazione radiobase per telefonia cellulare
GSM, UMTS, LTE sopra la copertura del nuovo Ospedale S. Luca, in San Filippo mediante posizionamento
di n. 4 paline dislocate lungo l’asse nord-sud del fabbricato, due parabole, n.3 antenne e relativi apparati
outdoor"