Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ma vf o tim?PREG GPRS ha detto:In Italia dj da quante parti hai visto i 15 Mhz? Poche...quasi nessuno ancora ha i 15 Mhz a parte qualche fortunatello come te
djandrea ha detto:credo di essere stato l'unico (per ora) e beccarli
csfr9019 ha detto:Tè, che strano...non so perché ma la cosa non mi sorprende.. sempre più convinto che albemix ha ragione, hai parenti nelle telecomunicazioni
Evidente è un problema della zona, io in comune di Atri (TE) non ho segnale 2G come te!! :uhm:armi ha detto:Ok Ibm, allora l'S3 visualizza una frequenza che ancora non è attiva??
Un'altra info da questa mattina verso le 9,30 dalla BTS di M.Piano (Te049) non c'è pù segnale 900gsm, ma solamente 3G 2.100, infatti indoor i cellulari segnalano "solo chiamate di emergenza", appena si esce fuori da un edificio ritorna il segnale agganciando il 2.100Mhz (con l'icona H o H+).
In un momento di pura follia, e per pochi secondi, il Netmonitor mi diceva che ero agganciato in Edge alla Bts con la dicitura "33020 -36156- 222 88 - Lazio -Cittareale (RI) , Strada Statale 4,116"!!??
Potrebbe essere un malfunzionameto o staranno facendo dei lavori??? Di solito di Sabato il reparto tecnico lavora??
Prima di segnalare aspetto ancora un pò???
Grazie in anticipo per la eventuale risposta.
.lore-teramo ha detto:Evidente è un problema della zona, io in comune di Atri (TE) non ho segnale 2G come te!! :uhm: